geronimo
Premium Member
ci sono momenti nella vita in cui bisogna seguire il flusso e abbandonarsi ad esso senza opporre resistenza ...
così facendo la nostra vita si arricchisce di esperienze che possono ,se le ascoltiamo ,renderci più consapevoli più in armonia con l'universo intero ; ci consentono di vedere meglio e di capire che ognuno di noi è un piccolo mondo , che le esperienze che facciamo sia belle sia meno auspicate sono entrambe foriere di cambiamenti positivi nella nostra vita...
e si incontrano anche altri amici che possono amarti o disprezzarti
l'importante è NON GIUDICARE MAI l'operato degli altri cosa difficile da fare ma molto importante per la nostra crescita interiore......
io ho seguito anna perchè sono molto in feeling con il suo sentire
e poi lei ha seguito mè in un altro forum dove per altro mi trovo non bene BENISSIMO ma anche qui mi trovo bene e scopro con piacere che la mia assenza non è passata inosservata il che significa molto per me mi testimonia che non ho parlato al nulla ma a qualche amico che ha la voglia e la pazienza di ascoltarmi
grazie per tutti gli attestati di stima ........
certo non avrete più l'esclusiva della mia compagnia ma cercherò di esserci ..........
baci baci baci[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
ps se qualcuno non vi ama o vi disprezza non pensate " te crepe de mazzete "

ma amatelo ancor di più perchè attraverso la comprensione
di ciò che in lui o lei ci disturba ci si arricchisce interiormente
molto prima e meglio che non con 1.000 esperienze tutto zucchero e miele
a presto il vostro amico
geronimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
giovanni
geronimo
luce amore a voi
così facendo la nostra vita si arricchisce di esperienze che possono ,se le ascoltiamo ,renderci più consapevoli più in armonia con l'universo intero ; ci consentono di vedere meglio e di capire che ognuno di noi è un piccolo mondo , che le esperienze che facciamo sia belle sia meno auspicate sono entrambe foriere di cambiamenti positivi nella nostra vita...
e si incontrano anche altri amici che possono amarti o disprezzarti
l'importante è NON GIUDICARE MAI l'operato degli altri cosa difficile da fare ma molto importante per la nostra crescita interiore......
io ho seguito anna perchè sono molto in feeling con il suo sentire
e poi lei ha seguito mè in un altro forum dove per altro mi trovo non bene BENISSIMO ma anche qui mi trovo bene e scopro con piacere che la mia assenza non è passata inosservata il che significa molto per me mi testimonia che non ho parlato al nulla ma a qualche amico che ha la voglia e la pazienza di ascoltarmi
grazie per tutti gli attestati di stima ........
certo non avrete più l'esclusiva della mia compagnia ma cercherò di esserci ..........
baci baci baci[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
ps se qualcuno non vi ama o vi disprezza non pensate " te crepe de mazzete "

di ciò che in lui o lei ci disturba ci si arricchisce interiormente
molto prima e meglio che non con 1.000 esperienze tutto zucchero e miele
a presto il vostro amico
geronimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
giovanni
geronimo
luce amore a voi