Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Custode, è spersa nel mare magnum di Lottoced...non sono ancora riuscito a trovarla Cmq era (ma è ancora in gioco) MI-NZ e tutte 14-19-87 ambo e terno + 1-25 per tentativo di sorte superiore. Se mi dai un po' di tempo la trovo...Cmq da metà novembre sto cercando di dare le mie proposte di gioco in quest'unico topic, altrimenti è un gran pasticcio...
Da stasera, con moderazione, Cagliari ambate 52-69, anche ambo secco. Altra giocata: per ambo e terno: CA52-60-61, in quartina 52-60-61-72. Per tre colpi di gioco, poi aggiorneremo...In bocca al lupo a tutti e naturalmente auguroni di Sereno Natale
Posted - 24/12/2008 : 15:08:05 Show Profile Reply with Quote
Da stasera, con moderazione, Cagliari ambate 52-69, anche ambo secco. Altra giocata: per ambo e terno: CA52-60-61, in quartina 52-60-61-72. Per tre colpi di gioco, poi aggiorneremo...In bocca al lupo a tutti e naturalmente auguroni di Sereno Natale
GRAZIE NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
PRESO SIA L'UNO CHE L'ALTRO.POCO MA VA BENE UGUALMENTE!!
ANCORA GRAZIE.
P.S.: SO CHE SEI BRAVO ANCHE NELLE AMBATE DETERMINATE, PERCHE' OGNI TANTO NON METTI QUALCHE POSIZIONCINA?
GRAZIE ANCORA E AUGURONISSIMI DOPPI!!!!
[:X][:X][:X]
CIAO LEA, SONO DAVVERO CONTENTO CHE TU ABBIA SEGUITO LA PREVISIONE E SOPRATTUTTO VINTO!!! ENTRO DOMANI POSTO UN'AMBATINA IN POSIZIONE. DA IERI SERA COMUNQUE GIOCO IL 3 SU ROMA IN PRIMA E TERZA POSIZIONE E IL 12 SEMPRE SU ROMA IN SECONDA POS. DI GIONNI. BUONI ANCHE QUESTI AMBETTI: RM 3-12, 3-19, E LA TERZINA 3-12-19. A DOMANI, BUON NATALE