Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Sognatore, grazie Zizou!
Lagunablu, vero, ma erano giocate completamente distinte, ti consiglierei MI-NZ 1-25-14-19-87 per almeno altri due, tre colpi...
Penso proprio di sì, è divenuto iperfrequente e allora bisogna cogliere l'attimo fuggentepochino pochino, ma prova a giocare pure NZ 1-2-3, almeno l'ambo ci scappa
in genere unifico x sorti superiori il terno sulle ruote con i suoi rispettivi ambi si tengono in gioco x qualche colpo a volte si ripetono sulle ruote la terzina x 10 motivo si tenta il terno buon lavoro e buona serata
Prova con questi e la Befana, domattina sul tardi provo a postare qualcosina di nuovo...Attenta, non so se l'hai visto, c'è pure l'ambo 11-17 sulla Nazionale. Provalo secco secco e se vuoi abbinaci 2-3-90. Qualche eurino su NZ 90, mi piace anche in seconda e quarta posizione...