Novità

OGGI GIOCO COSI'.2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io la vedo a bari :-p

49 è di giovedì frequente proprio a bari e 66

ho pensato a questo --- 15 49 29 66 alternati va al 15

21-49-29-66-10-31-33-84-15 :-p per tutte le sorti e su tutte cche dici natale ?

48
51
13

vertibili da poter aggiungere :-p

una novina e ti dirò bari napoli tutte

10 3 estratto bari nap

33 4 estratto nap

inbocca1lqab9.gif

Ciao Thedragon, novina interessante, la giocherei su ruota, su tutte solo per sorti "superiori"...
Non voglio aggiungere molto altro alle mie proposte di gioco, salvo qualche cosina: attenzione all'82 a Torino (mi torna buono per i prossimi due-tre colpi, da stasera), come abbinamento in particolare 8-82, e con i numeri della quarantina e dell'ottantina. Come lunghetta base: 8-40-80-82 (ambi, terno, ecc.). Poi, per tre colpi di gioco, FI 11 ambata, abbinamenti 25-37. Anche in lunghetta (terno secco/tutte). In bocca al lupo per stasera ;););)

Natale54

Già, quasi quasi. Per me è un complotto, roba da sadici. Allora: gioco 6-88 su Cagliari, esce a Milano. Gioco 5-88 su Genova, esce a Palermo, gioco 10-22 su Bari, esce a Venezia, gioco 3-22 sulla Nazionale, zacchete a Venezia. Quattro ambi secchissimi fregati di brutto. Questo è troppo!!!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Natale54

quote:Originally posted by Natale54

Già, quasi quasi. Per me è un complotto, roba da sadici. Allora: gioco 6-88 su Cagliari, esce a Milano. Gioco 5-88 su Genova, esce a Palermo, gioco 10-22 su Bari, esce a Venezia, gioco 3-22 sulla Nazionale, zacchete a Venezia. Quattro ambi secchissimi fregati di brutto. Questo è troppo!!!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Natale54

caro amico natale sono deluso quanto te
brutto periodo
sabato pronosticherò normalmente poi mi fermerò x un pò

ti auguro una felice serata
francesco

se guardi e uscito ambo del quadro su ca che e l'iniziale del mio cognome altra beffa

SIAMO tutti ZIZOUOSI

mi dispiace natale,siamo in italia !!! e lo sai... ma anche il gioco da un lato è questo. tutti i numeri hanno le stesse possibilità per cui un giorno potremo assistere alle dieci cinquine 1 2 3 4 5
da un po non dico più quello che integralmente gioco davvero perchè al complotto ci credo anche io.abbiamo conosciuto lo scandalo delle palle calde e vedrai che saranno sempre calde. l'avvento di internet poi divulga in fretta.questo sospetto del lotto truccato lo avevo ancor prima che accadesse,così il mio fiuto era veritiero.per il momento no comment
[?]

Caro Zizou, che ti devo dire? Non sono incline ai "complottismi" o a perdere il ben dell'intelletto per una giocata. Però, e penso tu sia d'accordo, in queste ultime quattro-cinque estrazioni c'è veramente qualcosa che non gira giusto, che non quadra. Una bruttissima sensazione. I numeri stanno facendo davvero strani giochetti. Per carità, parlo per me, però è una vera botta vedersi sfilare sotto il naso OTTO AMBI SECCHI in quattro estrazioni. Per quanto mi riguarda non mi era mai successo finora niente del genere. Boh!
Ti saluto,:)

Natale54

Ciao, Paina, sono davvero scocciato, e rotto. La giocata va buca? Pazienza. Ma sta presa per i fondelli è una cosa che rompe tremendamente. Forse ci vuole davvero una "PAUSA DI RIFLESSIONE"...:):):)

Natale54

Vi rendete conto: tutte le giocate vengono registrate in tempo reale e un terribile software calcola in modo di avere il massimo guadagno col minimo delle perdite per chi gestisce.....fantascienza? Boh[}:)]

Fosse vivo il grande Orwell ci scriverebbe un libro...La parola d'ordine deve diventare: NON CREDERE PIù A NESSUNO, DIFFIDARE DI TUTTO/TUTTI (eccezion fatta per gli amici del forum;)). Se non altro per non farci la figura da pirla...:D:D:D

Natale54

che strano sto lotto sapete che mi sono usciti i numeri di martedi ... che pizza e ovvio non l'ho giocati dopo 2 terni

nervissimi tesi

che sta succedendo al lotto ???

essendo un programmatore sto pensando di tutto

che guardino il codicino a barre per cambiare l'estrazione se fosse così?

ladri statooooooooooooooooooooooooooooooo

Lo sapessi, amico Thedragon...Ma ti rendi conto, in quattro estrazioni "bruciati" otto ambi!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà colpa delle congiunzioni astrali:D:D:D E meno male che quest'anno doveva essere fortunatissimo per il Capricorno! Finora[|)][|)][|)]

Natale54

cmq ho notato che stanno uscendo delle cose del 1884 addirittura bo ?

io sto riputando la 60 ina

a me ha detto che mi dovevano portare soldi ma di soldi non ne vedo ombra

boh ???'

ci vuole un hacker per entrare nel lotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44