Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Thedragon, io lo gioco, mi tocca giocarlo il 49 CAvisto che mi sono imbarcato da un po'in quest'avventura, anche se per me quasi quasi esce prima il 9. Col 9, se lo giochi, prova il 78, ambo secco secco. Buoni abbinamenti: il 6 il 29, il 90...E poi ovviamente 9-49/90. E stiamo a vedere...
bo vedo tanto strani questi numeri che faccio fatica a trovare un bel terno poi sfaldano cosi tanto che a volte me dico ma è meglio rigiocare gli ambi passati vedi il 72 74 a roma ed altre cosucce boh poi c'è quel 18 a napoli e 11 che mi stuzzica un pò per un bel terno
ma ci sono altri numeri e vado in tilt totale
cmq provo un terno in 40 ina non si sa mai
40 43 42 44 49 46 47 penso siano buoni e caldini
non escludo qualche vaff prima di giocare visto i cambiamenti che ci sono stati ieri ho mancato un 4 +1 al super pure
propongo secondo me questa natale 18 66 70 20 26 76
Ciao Thedragon, ecco qua una giocatina bona bona. Su VE/NZ e tutte (lunghetta): 8 ambata, abbinamenti: 7-27-49-66-83 "jolly" 90. Un occhio di riguardo anche a GE-TO. Per comporre ambi con capogioco 8, nonché per sorti maggiori. Unire il 90 alla lunghetta e per terno ai singoli ambi secchi. Guarda che è tosta tosta
Ultima proposta di gioco per oggi: da stasera, per almeno i soliti tre colpi di gioco, GE 8-52 ambate e ambo, e 8-52-80per ambo e terno. Ambo e terno anche su tutte.
Poi, rilancio una "vecchia" proposta di gioco: GE 1-3-7-24-26, da terno in su pure su tutte. Occhio alla Nazionale...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Non so se è tardi, comunque completo la proposta di gioco su GE. Dunque, GE 8-52 ambate e ambo secco, e 80 ambata! Per ambo/terno 8-52-80. Naturalmente ambo e terno anche su tutte...
Occhio all'8 su Palermo, ambo secco 8-46!
Poi: BA-PA 11-15, ambo secchissimo. Più tutte e Nazionale.
Cagliari: possibile "ritorno" delle ambate 38-35! Anche se 35 sortito giovedì