Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
54-76, non suona maleBeh, allora che si fa? Ho scritto anche a Zizou, hai visto che somma 90 a PA (63+27) e l'uscita dell'1 ???Per me indica parecchio e ovviamente chiama il 90. E non solo su ruota...
A Palermo i "piccoletti" con il 90, e sulla ruota gemellare GE. Adesso il 90 alla Lanterna non ce lo toglie più nessuno. Poi, uscito a Milano, con un abbinamento frequente a Genova, l'89 (dato rilevato da Pino). E inoltre 90 atteso a Firenze! Nei prossimi tre colpi il 90 esce su queste tre ruote, o almeno su due di esse: in ordine direi GE-PA-FI. Per PA proviamo questi abbinamenti: 3-7-24.
Mi secca che è uscito il 19, e pure il 29, la cadenza 9 è un bijou. Però potrebbe tornare il 19...Grande attenzione al 59, ti ricordi vero che c'ha sbaloccato quel 49-59 sulla Nazionale??? Per me 49-59 adesso ottimo a Milano.
Ciao Thedragon, può andare bene, in particolare mi piace la coppia di vertibili. Non so il 49, per me è "pericoloso" soprattutto a FI-MI...A tutte è una chiccheria, proviamoci