Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nel frattempo vista che c'è in giro aria grama io invece ho beccato 4 23 a ca e per un pelo di quella cosina lì non ho fatto il terno 3 euro in quartina non erano male ma avevo giocato il 17 invece del 19
pazienza mi sono rifatto con l'ambo e visto che ho giocato a gratis perchè ho preso 2 grattini da 3 e avendone spesi 9 di lotto +6 = 15
ho vinto 1 da 10 e 1 da 5 totale 15 spesa 0 utile 120 fantastico
ma torniamo al lotto purtroppo avevo per un momento accantonato il mio metodo sugli ambi ripetuti "hi ahi male fecisti ....." è uscito il terno in cinquina e la quaterna in ottina a colpo prev del 03 06
mannaggia ma il fatto è che ultimamente mi sembrava un pò rallentare nelle vincite e l'ho accantonato per controllare se si stava esaurendo ........... l'esaurimento lo sta facendo venire a me la lottomatica che quando lo gioco da poco quando non lo gioco esce di tutto e di più
ciao e in alto i cuori che prima o poi lo facciamo il botto
Ciao Geronimo, ho visto, ho visto sul tuo topic...Complimenti cmq, per il 4-23, a me m'hanno scippato il 3-23 a Ca, con il 4 dell 22-4-88 uscito a Bari. Ragazzi che p...e! Vabbè.
Quanto alla cadenza 1, sono d'accordo con Jeine, soprattutto per Naz. Fir. Però, attenti, che la cadenza 1 se non erro ha 93 ritardi su Bari, e il 41 è un buon ritardatario
NATALE MI SA CHE ABBIAMO NUMERI IN COMUNE SARà MICA PER VIA DEL 54 CHE CI ACCOMUNA ?
IO HO BA VE 18 -81 - 36
COME DESSERT ABBINEREI UN GUSTOSO 54 CON CONTORNO 64 E 20
IL PRANZO è SERVITO