Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BA 33-88 ambo in terzina/tutte e BA 6-59 ambo in terzina/tutte
CA 9 ambata semplice
CA 82-67 ambo in quartina/ruota
GE 90-21-12 terno secco a ruota e a tutte
GE 90 ambata semplice e determinata
Thed, dopo averlo inseguito per settimane e settimane, cavolacci, beccato e affondato 'sto terno. Che vi dicevo, massimo tre colpi e il 90 su Genova cascava!!! Logico abbinarci il 12-21 su ruota
Eh sì, che non lo so? Solo che essendo giocate assolutamente non collegate, e su tutte, era quasi un miracolo beccare la quaterna, se non giocandola espressamente...Ma mo'c'arriviamo, amico Thed, è praticamente inevitabile
Sì, mannaggia! Il 20 si conferma superfrequente a Napoli. Bisognerebbe studiarci per benino il gioco delle frequenze in ruota. Partiamo dal 20, capogioco. Ci diamo un compitino per casa? Studiare due, massimo tre abbinamenti. Come conferma però il 12-21-90 di Genova è una pazzia darsi limiti di tempo troppo stretti. Se tu ed io non avessimo avuto il coraggio e l'occhio esperto di "ripescarla", la terzina, mica ce lo beccavamo, il terno! Sta' attento, poi, che questo è periodo di vertibili e gemelli
Thed, su Napoli ho in gioco ormai da tre colpi le ambate/ambo 4-22. Adesso ci provo così, vediamo un po': abbinamenti 20-88. Terno 4-22-88. E la lunghetta: 4-20-22-88. E ci vuole pazienza...
Da domani sera rilancio una mia "vecchia" previsione, che per me adesso è fortissima. Almeno 3 colpi di gioco. Tentiamo il botto...
CA 2-6-59, ambo e terno. Anche a tutte e Nazionale. Abbinamenti per Cagliari: 46-49-50. Attenzione, occhio di riguardo anche per Palermo/Firenze...
Ciao Thed, buono il 76 a Cagliari. Della settantina anche 72-73-77.
Ci abbinerei questa terzina per ambo terno: 6-29-35. Ambata 6 particolarmente forte...