Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Natale e ciao a tutti. Ieri sera Nazionale 18-23 anzichè 17-23....accidenti!!!!!!!!
Sara' per la prossima volta. Attendo qualche dritta per sabato.
Ok, Lottodogui, ieri sera estrazione piuttosto strana...Ultimo tentativo sabato con 17-23 su Napoli!
Cerco di fare il punto della situazione. Penso sia ora di concentrarsi molto sul 10 di Bari, dovrebbero mancare non più di due-tre colpi...Io lo gioco con 48 e 90 (ambi e terno) e con 15 e 25(idem). E occhio alla cadenza 5 a Cagliari: 5-25-35-75 per me i più probabili. E 5-50. Sempre su Cagliari 49 e il buon 90(soprattutto in 1ª e 5ª).
Poi il 2 a Milano. Persevero con gli abbinamenti già in gioco: radicali del 2 (in particolare il 20), 4-15-36. Mi piace molto il 2-38 di Lottofrancesco, e 2-19-38. Infine Genova: 17, con 5-22-88. Per ambi secchi e in lunghetta. In particolare l7-88. Mi fermo qui, è già una quantità di proposte di gioco (come vedi privilegio il gioco con i ritardatari...ognuno ha le sue "fisse"). Per domani ti darei qualcosa di molto ristretto su Venezia. Ti consiglierei di seguire al massimo due ruote.
Gentilissimo come sempre...mi concentrero' su due ruote anche perche' le finanze non sono tantissime. Intanto ne approffito per augurare a te e a tutta la compagnia un BUON WEEK-END!!!!
Ciao Lottodogui, non ho potuto postare prima. Comunque, ecco qui:
su Venezia: 54-88 ambo secco. Poi: 12-22-54-88 per ambi, terno, ecc. Per altri nove colpi da stasera. Ambata 54. In bocca al lupo per stasera...
Ciao, Giada, anzitutto grazie per la fiducia. Verso mezzogiorno o al più tardi il primo pomeriggio faccio un po' il punto delle mie giocate. A domani, ciao
Ciao Natale, qualcuno sabato in tabaccheria ha regalato dei numeri da giocare sulla ruota di Bari 10-18-76- 90, ho fatto una schedina anche io, secondo te come li vedi?Io a Bari avrei anche 10-17-40. Buona giornata Giada
GIADA: convergo alla grande su BA 10-18 (con 48 e 84, in due distinte giocate) e su 10-90, con il 48. Io gioco su Bari anche 10-15-25 (ambo terno). Oggi aggiungerei anche queste due proposte: 10-53 secco secco e 10-34-50 (ambi secchi e terno). Ho poi un 2-4-10 suggerito da Franleva da un sogno. Su Cagliari sempre attenzione ai gemelli. Per me molto bene 11-22 e 11-88.
Il pomeriggio ancora un piccolissimo aggiornamento
Ciao LOTTODOGUI, da'un'occhiata al post prima del tuo, c'è qualcosina. Io proseguo con il 2-90 su Milano, e tieni molto da conto il 17-88 a Genova. E anche la terzina 5-17-22 (per ambo e terno) al quale l'88 darebbe un po' di pepe in più...Infatti gioco questi numeri pure in quartina!
Ancora un aggiornamento.
BARI:solo questa sera 10 in quarta posizione (ottima la previsione su posizione di Lottofrancesco, che gioco stabilmente).
MILANO-NAPOLI-Tutte: 1-20. Da abbinare a 5-10 su NAPOLI, (su MILANO e BARI anche al 2), e Tutte (per terno/quaterna). Perciò: 1-20 MI-NA-TT; 1-5-10-20 su NA, TT e 1-2-5-10-20 BA-MI. Per nove colpi di gioco almeno. Per quanto mi riguarda, fino all'uscita dei due ritardatari.
Stooooooooop! In bocca al lupo a tutti
ora mancano le tue....le mie foto ci sono.....solo grazie a leuviah però....io nn ci ho capito un tubo su come inserirle....ahaha
ciao vale
da vale
ahahah