Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Torno su Bari. Ambata 90 (anche det. in terza e quarta) con 10-25-37, per ambo, terno, ecc. E su Venezia: ambata 54, con 1-12-15-25, per ambo, terno, ecc. Ambo secco 54-88.
il 45/54 x ambata ce l'ho a Venezia da qualche estrazione
l'opportunità si è ripresentata anche ieri oltre che dalla distanza 26-71 Venezia
dall'ambo ripetuto a Firenze Venezia il 45 è un abbinamento
ciao[)]
AHHHHH, LA SINESTESIA COLPISCE ANCORA! BARI-VENEZIA RUOTE GEMELLE, IL 54 ATTESO a VENEZIA...NON TI DICE NIENTE? INEVITABILMENTE 45-54 ANCHE A VENEZIA! COME AMBATA GIOCO IL 54. CIAO, CARISSIMA!
Grazie, Paina, ne terrò conto. Non so perché ma il 18 è un numero che mi ha sempre messo in grandissimo disagio (lottologicamente parlando)...Tu con cosa lo vedi?
Torno nuovamente sul 54 a Venezia. Allora: vi segnalo i due ambi in superitardo 1-54 e 12-54, un aspetto che a me dice tanto quanto (preferisco di gran lunga maneggiare ambi di superfrequenti), però il 54 verosimilmente ha le estrazioni contate. Non è una previsione, solo una semplice segnalazione. io proverei con la terzina per ambo/terno 1-12-54. E occhio al 27: 12-27-54. Probabilmente provo quest'ultima terzina.
che dire?la sinestesia va alla grande
il 27 è una delle 2 ambate delle mie previsioni a Venezia che non sono ancora uscite
allora 12-27-54 sia!
in bocca al lupo
buona serata[)]
Ciao Luigi, vedo solo adesso, scusa. Su Torino gioco il 66 come ritardatario, non avrei grandi cose da suggerirti. Se non è troppo tardi, prova il 66 in seconda e terza posizione.
VE 88
Ahimè, l'88 se ne uscito solo soletto a Venezia, senza il 54! A questo punto riaggiusto la giocata: ambata 54, anche in posizione (seconda-terza), abbinamenti con 1, 12 e 27 per ambo, terno, ecc. [}]