Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Natale spero tutto ok.
Che mi consigli per stasera? 17 e 23 si continua?
poi anche 81 sulla nazionale?
sempre da non dimenticare 2 15 a milano.
grazie in anticipo
Mannaggia, scusate il ritardo nella risposta, Sasha e Rino 51, grazie mille a voi!!! Giornatacce piene di lavoro...
Sasha, naturalmente proseguo con 17-23 Napoli e Nazionale, così come con 2-15 su Milano (così articolata: 2-4-15-20-22 e 2-15-20-36). Allora, facciamo il punto. La previsione 2-9-11 si è sfaldata, con l'uscita prima dell'11, seguito dal 9. Che però ritengo ancora interessante. Proporrei allora di "rimetterlo in pista" con una giocata per max tre colpi assieme al 2: 2-9-23. Da domani, poi, per almeno i nove colpi consueti: 2-31-60. Nulla vieta, per un gioco "creativo", di tentare pure la lunghetta: 2-9-23-31-60.
Vorrei far notare che in particolare la quartina 2-15-20-36 è straordinariamente "attiva". A me ha dato il terno in quartina a ruota su Napoli e tutte, e continua a dare interessantissimi segnali. Ieri sera, per esempio, sortito quasi il terno su Genova (20-37-15 anziché 20-36-15...) e 15-36 a Cagliari. Consiglio perciò anche la giocata a tutte per terno/quaterna. Staremo a vedere...Personalmente non la lascio fino all'uscita del 2. Ma i miei criteri di gioco sono piuttosto "anticonvenzionali", quindi...
Ciao, amico Paina. Non buono, buonissimo per me il 90 su Milano. Ora come ora, in sequenza, il 90 a Roma e a Milano. E anche a Bari, magari con il 10... Su Milano tu che ci abbineresti? Io ho il 2 (ovvio), il 20, il 4, il 15, il 22...