Novità

OGGI SARA' UNO DI QUEI GIORNI DI........

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Purtroppo x questioni di budget mi ritrovo come spesso a dover scartare alcune previsioni di quelle che ho portato avanti fino ad oggi......e volete vedere che sarà uno di quei giorni che escono proprio quelle scartate???!!!!

Quanto vorrei avere una previsione super....da giocare solo oggi e che desse positiva.............
1596ko.jpg
....sono trp dubbiosa!
 

Kimorinas

Super member
Condivido il tuo pensiero pistacchio sono nella stessa situazione anch'io ho un budget minuscolo addirittura martedì nn ho giocato ed ovviamente sono usciti i numeri che seguivo!!! Speriamo di avere una buona intuizione:)
 

Zetrix

Advanced Premium Member
ciao pistacchio prova con 3.85 su roma se puoi gioca anche l ambo di riserva 3.80 che e suo diam in dec perche scrivo queste cose perche a volte se nn esce il num x lo sostituisce il num diam in dec .. vedi esempio quello che avevamo giocato su palermo il 39 doveva uscire su pa ma la sorte ha voluto su ca e con quale abb e uscito con il num diam in dec del gemello

ciao e buona fortuna
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
...la previsione vincente forse dovremmo chiederla a quel giocatore della prov di BG che martedì ha vinto 45mila € vincendo un terno secco sulla ruota di Ve e puntando 10 € direttamente sul terno...ed ad ogni estrazione ci sono vincite di questo tipo ed anche maggiori....mah,da dopo che leggo certe notizie mi è proprio passata la voglia di giocare!!
 

Zetrix

Advanced Premium Member
30 gennaio 2014
Lotto: terno secco da 45.000 euro in provincia di Bergamo
Nel corso del primo appuntamento settimanale con il gioco del lotto un giocatore di Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, ha vinto 45.000 euro grazie ad un terno secco realizzato sulla ruota di Venezia. Il fortunato lombardo ha messo in gioco la combinazione 2-36-72 a cui ha accompagnato una puntata di 10 euro sulla sola sorte del terno.

-Lo letta pure io questa notizia e riporto il testo ma come si fa a puntare solo sul terno dove le probabilita sono piu basse forse e solo fortuna oppure sara qualche compagno di merenda
 

Zetrix

Advanced Premium Member
25 gennaio 2014
Lotto: terno secco da 45.000 euro in provincia di Milano
Doveva avere le idee belle chiare il giocatore di Cernusco sul Naviglio che giovedì sera ha vinto 45.000 euro grazie ad un terno secco realizzato sulla ruota di casa. Il fortunato meneghino ha infatti pronosticato la combinazione 29-30-51 puntando 10 euro sulla sola sorte del terno.

-trovate le differenze
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
io prima di leggere di queste vincite diciamo "strane" sul sito Zona Lotto news giocavo abbastanza ed avevo la speranza di vincere ma da quando leggo queste news al massimo gioco 2 €...mi hanno aperto gli occhi!!
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
di certo una giocata così se la permette uno che sa che escono al 100% ....come quel giocatore di Aosta che ad inizio gennaio ha puntato 200 € sull'ambo secco ed è uscito
 

Zetrix

Advanced Premium Member
gia bella risposta ma come si sa che escono al 100% vuol dire allora che la vincita e programmata
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
ciao pistacchio prova con 3.85 su roma se puoi gioca anche l ambo di riserva 3.80 che e suo diam in dec perche scrivo queste cose perche a volte se nn esce il num x lo sostituisce il num diam in dec .. vedi esempio quello che avevamo giocato su palermo il 39 doveva uscire su pa ma la sorte ha voluto su ca e con quale abb e uscito con il num diam in dec del gemello

ciao e buona fortuna

Su Roma ho giocato la tua quartina 3.34.80.85.....ho sbagliato???
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
brava Pistacchio ..se l'hai fatto..un ambetto su 3 num e'cosa buona... bravo zetrix , grazie a Pinuccio , al quale chiedo se mi legge come vede il 17 56 e 65 a pa visto che il 56 e ' il n. che manca e c'e' il 34 che proviene ,secondo me ,dal 17 ........buona giornata a tutti...grazie
 
Ultima modifica:

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
ciaooo sono contentissima per te..... domani rifai appello?... vediamo chi risponde e ci porta fortuna... buona giornata pistacchio...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto