Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ERKA CONOSCO BENISSIMO PIOSSASCO. CI LAVORAVO UN PO' DI ANNI FA, ORA CI LAVORANO MIO MARITO E MIO FIGLIO....IO SONO A TORINO, MIRAFIORI SUD, VICINO IPERCOOP, CONOSCI?? CIAOOOO[:X][:X]
Si lo conosco benissimo ,mia mamma e mio papa' abitano vicino a Mirafiori in via s.Marino angolo corso Agnelli ,quasi davanti allo stadio vecchio!Io invece abito vicino alla zona di confine con Bruino zona industriale via Rivalta !!!Ciao che piacere avere le stesse cose in comunwe Ciao un bacio Daniela!
davveroooo ke combinazione, forte questa, io quasi tutti i giorni sono dalle parti di via s.marino, c'e' un bar subito dopo la farmacia ke e' di un mio amiko, e poi vado sempre al mercato di s. rita, proprio li' vicino, ci vai tu?....e oltretutto io lavoravo a piossasco all'ex westignhouse...conosci? se ricordo bene proprio in via rivalta. ciaoooo (com'e' piccolo il mondo nèèèèè)
QUA DA ME NELLA
BASSA REGGIANA
PIOGGIA E UMIDITA'
IN TUTTO IL WEEK-
END E IN QUASI TUTTA
LA GIORNATA DI OGGI
DA UN LATO MEGLIO
QUESTO TEMPO QUANDO
SI LAVORA !!!!!!!!
[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]