Novità

OGGI SI GIOCA...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cari amici del Forum, oggi è giorno di estrazione e siamo di certo tutti lì a fare calcoli e a pensare cosa dobbiamo giocare per stasera. Anch'io lo sto facendo... Però permettetemi di intrufolarmi un attimo tra di voi per una giusta causa, se volete andate a leggere il post "A VOLTE BASTA POCO..." che si trova nella sezione OFF TOPIC, fatelo senza nessun impegno, date solo un'occhiata. Io stasera giocherò, ma punterò qualche Euro in meno, per me non sarà una grande differenza, ma per qualcuno si...Buona giornata e buone vincite a tutti. Ah, a proposito, non è che mi consigliate qualche numero per stasera?? Ciao, a presto.[:I][:I][:I]
 
Ciao Aleandry,mi sembra di essere il primo che ti scrive,un augurio che la fortuna ti possa assistere...


Vincilotto.
 
Ragazzi, per piacere, andate a leggere il post in OFF TOPIC, non insisterei se non fosse davvero una cosa importante, riflettete un po'.........[:I]
 
Ritorno qui per ricordarvi di non dimenticare. E per ringraziare chi tra voi ha sentito di dover partecipare, ognuno a suo modo.....Grazie.
 
Ragazzi e cari amici del Forum, scusate se vi "martello" ripescando questo post ma per me è troppo importante.....Qualcosa ancora possiamo fare, tutti insieme.
 
[quote]Originally posted by Aleandry

Ragazzi e cari amici del Forum, scusate se vi "martello" ripescando questo post ma per me è troppo importante.....Qualcosa ancora possiamo fare, tutti insieme.
[/quote] ciao aleandry ti rispondo volentieri scusa se lo faccio solo adesso ti auguro di fare una bella vincita e non prendertela se non ti rispondono qui e successo a tutti quindi porta pazienza e vedrai segui le previsioni che a te piacciono di più di qualunque lottologo del forum qui sono tutti bravi ti saluto a presto ciao


siamo tutti zizouosi
 
Questo post è diventato troppo lungo, adesso lo riassumo: chiedo a tutti voi forumini di andare a vedere il post A VOLTE BASTA POCO nella sezione OFF TOPIC. Lo chiedo perchè è importante. Se avete vinto o se avete perso, in ogni caso date una mano a chi ha bisogno...Se ognuno donasse una GOCCIA si formerebbe l'OCEANO...pensateci...[:I]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 04 ottobre 2024
    Bari
    05
    14
    84
    85
    75
    Cagliari
    24
    51
    75
    17
    46
    Firenze
    54
    63
    14
    33
    17
    Genova
    37
    26
    23
    25
    49
    Milano
    22
    70
    67
    05
    89
    Napoli
    03
    18
    12
    45
    76
    Palermo
    19
    56
    41
    88
    04
    Roma
    81
    29
    54
    60
    77
    Torino
    70
    37
    44
    60
    01
    Venezia
    20
    89
    45
    30
    22
    Nazionale
    64
    38
    49
    22
    61
    Estrazione Simbolotto
    32
    39
    14
    27
    29
Indietro
Alto