Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Vincilotto, è una storia che mi sta davvero a cuore...Vorrei tanto poter fare di più e per questo chiedo l'aiuto di tutti voi.Dico quello che ho già detto in precedenza: non aspettismo il Natale, le buone azioni sono tutte senza data.....[:I]
Amici del Forum, domani ricordatevi di.....Come di cosa??? Andate a vedere in OFF TOPIC il mio post "A VOLTE BASTA POCO...", grazie a tutti per l'affetto e la sensibilitàon cui state seguendo questa vicenda.[:I]
Salve a tutti. Porto su per ricordarvi che c'è bisogno del vostro aiuto. Spero che stasera tanti di voi abbiano vinto, in caso contrario auguro che la prossima estrazione sia più fortunata!![:I]
Ciao a tutti, sono la vocina della coscienza...facciamo di questo venerdi 17 un giorno fortunato...almeno per chi ha bisogno di noi. Buon proseguimento di giornata![:I]