Novità

oggi sono triste:-(((

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
HO APPENA PERSO LA MIA ADORATA CAGNA. LO SO' CHE PERDERE UNA PERSONA CARA E' PIU' GRAVE...CHE PERDERE UN ANIMALE MA MI SENTO COME SE MI AVESSERO STRAPPATO UNA PARTE DI ME.SCUSATE LO SFOGO, MA E' PERCHE' NON LO SO' SE RITORNERO' AD ESSERE QUELLA DI PRIMA, CON LA VOGLA DI GIOCARE E SPERARE DI VINCERE. CREDO CHE PER UN Pò...I NUMERI NON M'INTERESSERANNO. COMQ SONO SEMPRE TRA VOI...ANCHE PERCHE' QUI NON SI PARLA SOLO DI NUMERI, MA CI SI AIUTA E CI SI CONFORTA A VICENDA ANCHE NEI MOMENTI PEGGIORI. E' QUINDI PER QUESTO... CHE IL FORUM E' BELLO.

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Ciao Idealisty...
Provare un dolore simile a quello di una persona per la morte del proprio cane, io trovo che sia una cosa normale. Sopratutto se si è "cresciuti" insieme. Ti lascio questo pensiero e vorrei consigliarti un libro...Se ti va di leggerlo (io l'ho fatto e ti assicuro che ne vale la pena) ci potremmo mettere daccordo per scambiarci un contatto più diretto.
Questo con tutto il tempo che ti serve, capisco bene che ora non avrai voglia di nulla...

IL TESTAMENTO DI UN CANE
"Amica mia, la mia eredità non è fatta di beni materiali. Resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia, spero di averti lasciato un bene inestimabile...e scodinzolerò felice tra le nuvole.
Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti. E non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo!" se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.
Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore.
E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così, senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere. Ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico Paradiso. Perchè non c'è un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali...ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare".

Ti abbraccio forte
Cristina

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

IDEALISTY LEGGI
ANCHE TU LA MIA
POESIA CHE HO VOLUTO
DEDICARE A GERONIMO
E SE PIACE RIPOSTALA
QUI CON IL COPIA-INCOLLA
A PRESTO
:):):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
PS TVTTTTTTTTTTTTB

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

CIAO IDEALISTY IO POSSO CAPIRTI COSA SI PROVA
IO 2 ANNI FA PERSI LA MIA ADORATA SCIRA UN
PECCHINESE NANO HA VISSUTO CON NOI LA BELEZZA DI 13-ANNI
A ME QUEL GIORNO MI è MANCATO UN FIGLIO NON UN CANE
ANCORA OGGI SE VEDO LE SUE FOTO PIANGO SE PARLO DI LEI
MI SI RIEMPIONO GLI OCCHI DI LACRIME IL BENE CHE SI VUOLE
è IMMENSO PENSA ADESSO NE HO ALTRI DUE PICCOLI IO VIVO X LORO
VEDRAI COL TEMPO PASSERà MA NON POTRAI DIMENTICARE

UN ABBRACCIO GINEVRA CIAO

Antonella.gif
doll21.gif

ciao idealisty mi dispiace tanto per la cagnetta io ne ho una che ha 13 anni e per adesso sta bene comincia ad avere un po di acciacchi ma niente di piu per me e come una figlia , ti sono vicina nelli

Nelli

Mi dispiace tanto per la tua cagnetta, ad Ottobre ho perso anch'io la mia, avea 16 anni ed era come una bambina :(
Capisco perfettamente il tuo dolore, fatti coraggio..
Ciao [:X]

<h4>Elena</h4>

Ti capisco e ti sono vicina con il cuore, due anni fa ho perso il mio gattone Zero ho provato un grande dolore, è stato come perdere un componente della famiglia, e adesso quando lo penso, mi immagino che sia accanto alla mia famiglia a proteggerci.
Un abbraccio annamaria.

sorcina

ciao amica idealisty
mi dispiace tantissimo
ti capisco avendo mio figlio
un piccolo cagnolino di nome zizou
ti sono vicino

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Ho vissuto un esperienza simile 2 anni fa, Idealisty.
La mia piccola l'hanno uccisa davanti ai miei occhi,
quindi immagina il dolore suo e mio.
Un farabutto che correva in macchina all'impazzata, neanche il tempo di reagire....
So cosa si prova, e per qualcuno che non potrà capire dirà:
che esagerazione! ma ho sofferto tanto al punto di cadere malata.
Una febbre da cavallo che non mi ha abbandonato neanche con le cure dovute per un mese intero.
Pensai che non ero più in grado di "sostituirla" con nessun altro cagnetto,
finchè non mi venne regalato un simpaticone Shitzou di nome Jack,
che come per magia ha fatto sparire anche la febbre.

Mi torna in mente spesso e qualche lacrimuccia la verso ancora per la piccola Sheyla, ma Jack il suo fratellino, fa di tutto per regalarmi nuove gioie tutti i giorni.

Gli animali sono migliori delle persone,
e porta il tuo amore per la cagnetta,
a testa alta.

Amo tantissimo gli animali e capisco il tuo dolore.
Ti abbraccio.

Lottofabio :)

Grazie a tutti pe essermi stati di grande conforto.:) E' vero...mi sembra come se avessi perduto una figlia, ma il momento peggiore x me è stato che è andata a morire da sola, io stavo in altra stanza e non me ne sono accorta. Non ho potuto neanche dirgli addio, non mi dò pace x questo. Però lei sapeva quanto l'amavo e mi amava anche lei e tanto poichè benchè era malata non voleva lasciarmi. Spero che esiste un paradiso dove un giorno potremmo incontrarci. Ma se non esistesse...io porterò nel cuore sempre la mia cagnetta, non la dimenticherò mai era un amore tanto tanto grande!!!

quote:Originally posted by Idealisty

Grazie a tutti pe essermi stati di grande conforto.:) E' vero...mi sembra come se avessi perduto una figlia, ma il momento peggiore x me è stato che è andata a morire da sola, io stavo in altra stanza e non me ne sono accorta. Non ho potuto neanche dirgli addio, non mi dò pace x questo. Però lei sapeva quanto l'amavo e mi amava anche lei e tanto poichè benchè era malata non voleva lasciarmi. Spero che esiste un paradiso dove un giorno potremmo incontrarci. Ma se non esistesse...io porterò nel cuore sempre la mia cagnetta, non la dimenticherò mai era un amore tanto tanto grande!!!

Portala sempre nel tuo cuore, Idealisty .

Il loro amore e puro e sincero paragonabile solo a quello dei bambini.

STUFA ;)

....perdere qualcosa di caro e' atroce....ti sono vicinissimo anche se si tratta di un caro animaletto..perche' so quanto le volevi bene.....ciao.....Francesco.

Ciao Idealisty scusa se ti scrivo ora per primo ti ringrazio della tua risposta in merito alla Lottomatica mi sei simpatica,Ti racconto cosa e' successo a me con una gatta la chiamai Susy venne sulle scale tutta ROTTA piena di botte era strabica e la presi subitoin braccio etc.Dopo un periodo rimase in cinta io per motivi di lavoro rientro sempre tardi2o3 di notte mi attese e fece un bel gattino tutto nero nel mio letto immaginati la gioia.Poi un giorno non so perche' mi aspetto' in strada e mentre arrivai un bus me la schiaccio davanti ai miei occhi.Beh non immagini quanro piansi e ancora tengo questo ricordo.Sicuro quando fai del bene anche agli animali questo verra' visionato vedrai.Ciao Un abbraccio e scrivimi quando vuoi ok?John1:):):):):):)

Ciao, non sai quanto ti possa capire per quello che ti è successo, a me due anni fa hanno investito Clarissa nel cortile di casa mia solo perchè lei andava incontro felice agli ospiti e dopo due ore mi è morta fra le braccia. Credo che non potrò mai dimenticare quel maledetto 26.03.2006.
Vai a prendere subito un altro cucciolo e vedrai che con il suo amore disinteressato riuscirai a superare questo momento.
Un abbraccio
anna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89