Lotto@Happy.
Advanced Member >PLATINUM<
09.18.27.36.45.54.63.72.81.90Qualcuno conosce tutti i numeri di figura 9
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
09.18.27.36.45.54.63.72.81.90Qualcuno conosce tutti i numeri di figura 9
chi ha giocato la lunghetta potrebbe aver preso l'amo a Napoli 63.45, Io non la gioco. Ma sono scelte,Questa sera nulla
Il 4 ha seguito il percorso naturale e sono contento di questo perchè ancora molti abbinano e giocano una scelta fatta a tavolino nei bar a inizio gioco del lotto. Io continuo con la mia regolaUn previsionista.. Anzi!!! Un'appassionato di numeri può sovvertire vecchie considerazioni della fig 9 Sappiamo che per i vertibili dei numeri gemellari e quelli di finale 9 si adotta una vecchia regola che non mi e andata mai a genio. Ognuno può criticare la scelta, ma quando devo fare determinate previsioni con il vertibile adotto una mia tabella.
Esempio:
Vertibile del 22
2+2= 04 fig 04
22-4=18 numero di fig 09
Vertibile del 39
3+9= 12 (2+1= Figura 03)
39-3=36 fig finale 09
-------------------------------------------
Vertibile del 21
21 - 12 = 09 fig finale 09
Quindi per i miei vertibili seguo la mia regola.
22-29 fa parte del vecchio calcolo che ho lasciato anni fa. Quando qualcuno mi spiegherà perché questa vecchia tabella da come vertibile il 29 forse potrei anche convincermi..... Ma ne dubito.
Come diceva una celebre frase attribuita a Galileo Galilei: "In materia di scienza, l'autorità di mille persone non vale quanto il modesto ragionamento di un singolo".
PER CHI HA SEGUITO AMBO A MILANO 04.36Ragazzi/e A volte capitano previsioni che hanno all'interno un numero che li governa. Questa sera elaborando le due solite previsioni consiglio per le prossime giocate di unire le due previsioni in un unica bolletta.
Pertanto la giocata sarà:
Per MI/NA/NAZ 04.22.27.36.09