R
Roby
Guest
in gruppo......
per augurare
per augurare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by frabbon
Cara Domitilla, invece ho proprio il pessimo caratteraccio tipico degli scorpioni, non mi lascio passare nulla, sono mooooolto pignolo, preciso, permaloso, fino all'esasperazione, vorrei che le cose andassero sempre come dico io, ecc.ecc.ecc.; naturalmente c'è anche il lato positivo, ed è quello che ci rende "speciali"!!
Sicuramente con noi scorpioni non ci si annoia mai!!
Spero comunque che questo non infici il nostro rapporto virtuale su questo Forum [V]
Una buona serata
Francesco
quote:Originally posted by viaggiatrice
quote:Originally posted by frabbon
Cara Domitilla, invece ho proprio il pessimo caratteraccio tipico degli scorpioni, non mi lascio passare nulla, sono mooooolto pignolo, preciso, permaloso, fino all'esasperazione, vorrei che le cose andassero sempre come dico io, ecc.ecc.ecc.; naturalmente c'è anche il lato positivo, ed è quello che ci rende "speciali"!!
Spero comunque che questo non infici il nostro rapporto virtuale su questo Forum [V]
Una buona serata
Francesco
Originally posted by viaggiatrice
Originally posted by frabbon
Una buona serata
Francesco
Ognuno ha il proprio carattere Frabbon!scorpione di ottobre?
scrivi anche tu da Milano?
io intanto vi dico rigiocate il numero 1 su Torino!esce di nuovo
il famigerato!
un aggiornamento domani sulle vincite!
Ciao a todos
quote:EVVAI DOMITILLA SE PORTA BENE TOCCHERA' FARLO TUTTE LE VOLTE
sanpatrizio