Novità

* Oggi vi vorrei proporre ... *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Andateci piano, chei deciderà di giocare questa previsione lo faccia senza esagerare, ma con molta moderazione xchè nulla è certo.

<center>* NA 16; 16-61; 16-2; 16-20; 16-26 *

* NA 16-2-20-26 * </center>

Se qualcuno ha delle date con un 16 o 61 che hanno anche uno zerato, la si potrà mettere in gioco.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

NA 16;
Se qualcuno ha delle date con un 16 o 61 che hanno anche uno zerato, la si potrà mettere in gioco
</u>

<center>* NA 16 a COLPO</center>

Altro ritardatario preso (chi ha avuto fiducia e giocato).

NA 16 con lo zerato, sicuramente qualcuno avrà avuto l'80 nella data (anno 80 - anni 80) ma chissà se l'ha giocato???
Comunque sia, chi ha avuto il 16 avrebbe potuto vincere non solo con lo zerato, ma anche con gli altri numeri, xchè chi ha il 16 si poteva anche avere il 63; il 54; il 6; l'80.
Vorrei che qualcuno si facesse avanti, giocato o non.....altrimenti posso anche fare a meno di aprire questi post.

Grazie a te chips, spiace anche a me x gli abbinamenti, questa volta li ho giocati anch'io (e forse x questo non sono usciti).

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BRAVISSIMA Giuseppa!Sei insuperabile!Io non ho giocato l'ambata semplice ma solo con gli abbinamenti,quindi non ho vinto nulla.

Meravigliosa Giuseppa, grandissima!
Ho giocato l'ambata, poco poco, e l'ho vinta e di questo ti ringrazio.
Ma pensa.. mia figlia è nata nell'80, io ho 54 anni e non solo, i miei nipotini sono nati nel 2006... ma al momento di giocare dovevo fare una scelta perché le mie possibilità economiche sono molto ridotte e così ho scelto di giocare i tuoi suggerimenti, pensa però avrei fatto una quaterna! E non puoi sapere quanto in questo momento così difficile mi sarebbe stata d'aiuto! Sono stata un po' sciocca... spero che questo mi insegni a essere un pochino più "acuta" nei prox eventuali tuoi grandiosi suggerimenti.
Tuttavia, questo non fa altro che dimostrare la tua grande, immensa capacità e bravura, davvero!
Ti ringrazio ancora di tutto... riprendo a studiare la dispensa che continua a essere una finestra su un mondo meraviglioso e stupendo, ancora molto da scoprire..piano piano.
Grazie grazie ancora
Buona domenica a te
Luisa

:D:DE vai,Giuseppa!!Preso ambo in quartina con la data di mio figlio(11.19.80)!!!!Grazie!!!!Sei grandissima!!(ma ormai lo sappiamo tutti)Un bacione e buona domenica!!![:X][:X][:X]

FRANCESCA

BUONA DOMENICA A TUTTI.BUONA DOMENICA GIUSEPPA.TI VOLEVO SOLO DIRE CHE SECONDO UN MIO CALCOLO IL 16 DOVREBBE RIPETERSI SU NAPOLI E MILANO IN 2 E 4 POSIZIONE,VORREI IL TUO PARERE!!!!!GRAZIE E COMPLIMENTI!!!!!:)

Mela verde, mi spiace, ma ho inserito il 16 xchè l'ho avuto in risposta ad una mia precisa domanda che non sto a dire x cui se ritornerà ben venga.
Per quanto riguarda la posizione non ne sono capace, inserisco una posizione quando mi viene data da un sogno (ci crediate o no, ma è così).
Qualche settimana fa ho sognato la 5° posizione di un ritardatario, ma non ricordo se era il 40 (già uscito in 5°) 0 il 44, veramente non lo ricordo xchè non me lo sono appuntato.
Mi spiace, ma su questa tua domanda, non posso darti un mio parere, ti posso solo dire che se il tuo metodo di fare i conteggi lo ritieni valido, xchè non crederci?
In bocca al lupo

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giù e buona domenica sera - io purtroppo ho letto il post ma erano le 20.30 e forse oltre c/ 16 avevo sì una data quella di morte di mia mamma 16/11/68 a.58 e pensandoci bene ora anche quella di nascita di una delle poche amiche rimaste M. 16/11/45 che ha 63 anni mannaggia

carla.gif

carla

Sei sempre la migliore:)

Complimenti e una buona continuazione di domenica sera:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

cara giuseppa che tu ci creda o no ieri sono stata collegata fino le 16 e 30 e quindi non ho visto il tuo post altrimenti 16 con 80 che è l'anno di mia figlia....ma purtroppo ragazzi non è periodo.Bravissima come sempre.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari