Novità

Oggi...........

renatteddu

Premium Member
è il mio compleanno. Purtroppo oggi cremano il mio carissimo
cugino, mancato improvvisamente sabato alla soglia dei
cinquantanni (li compiva il 2 dicembre p.v.). Ha lasciato
un vuoto incolmabile e mi mancherà tantissimo.

Un caro saluto

Renato:(
 

onei

Premium Member
Buon giorno Renato ,
mi dispiace x tuo cugino , ti faccio le mie condoglianze .
Vedi come và la vita , dolce e amara in concomitanza con il tuo compleanno gli auguri però sono d'obbligo e fatti di cuore , un carissimo abbraccio.
 

Sandy

Advanced Member
Caro Renato,
ti stringo in un abbraccio, sarebbe stato bello un abbraccio festoso per questo giorno, ma la vita a volte ci fa vivere momenti tristissimi e difficili da comprendere; non necessitano di ulteriori parole; sentite condoglianze a te e alla tua famiglia.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Buon giorno Renato, le mie più sentite condoglianze a te e alla Famiglia di tuo cugino.
Sono giornate tristi che uno non vorrebbe mai vivere,...... il Signore ci da una croce da portare ma ci da anche la forza per sostenerla. Coraggio!!!!
 

aurora8

Premium Member
Dispiace anche a me per tuo cugino, condoglianze a te e alla sua famiglia...un abbraccio in questo giorno particolare.
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Carissimo Renato mi dispiace tanto per te e la sua famiglia Vi faccio le mie sentite condoglianze in questo tristissimo momento della vostra vita un abbraccio a tutti Voi
 

isabel

Premium Member
Ciao Renato, oggi è una giornata difficile per te, ti consoli sapere che ti siamo vicini con affetto. Auguri per il tuo compleanno. Isabel
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno renato..
la vita e' fatta di gioie e dolori,da una parte ti faccio gli auguri per il tuo compleanno e dall'altra le mie piu sentite condoglianze per il tuo caro cugino volato in cielo ancor cosi' giovane..il bello anche del forum e' che si condividono sempre gioie e dolori.
coraggio renato dobbiamo essere forti e coraggiosi e guardare sempre davanti a noi e fare sempre del bene ..il male viene da solo!
caro renato , ora forse , mi spiego come mai non ti ho visto piu' qui..ti volevo ringraziare perche' avevo vinto con te sempre con la lunghetta .aspettero' con calma quando lo vorrai fare..grazie per il tuo impegno e bravura in queste due ruote.
ciao renato un abbraccio virtuale ,ma sentito e sincero, alla tua famiglia.
 

madrileno90

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
condoglianze renateddu....e..comunque...ti siamo accanto in questo giorno.... che dovrebbe essere gioioso--perché ricorre il tuo
compleanno
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao renato kondoglianze anke da parte mia.....immagino una giornataccia per te ma buon kompleanno.... la vita va avanti- salutone!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto