Novità

ogniuno apri un proprio spazio

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non so se qualcuno lo ricorda... diversi anni fa avevamo aperto la sezione e inserito un mini corso sulla lettura dei Tarocchi per ricercare i numeri da mettere in gioco, era andato molto bene che successivamente anche altri Forum hanno deciso di fare la stessa cosa. Non so se ricordate, avevamo iniziato io e min@, poi cabala e altri...
Il corso era stato seguito da moltissimi utenti e visto che il modo come impostato, semplice e ordinato si seguiva bene, direi per da evitare intralci e confusione, sarebbe più giusto che ognuno apri un proprio spazio inserendo la propria stesa aggiungendo naturalmente la domanda a cui risponderà la stesa e la vostra interpretazione.
sanpatrizio la controllerà e vi risponderà in merito.

Buon proseguimento e grazie per la vostra partecipazione.

scusa Giuseppa ma non sono molto pratico, dove devo andare per aprire il proprio spazio?
Armaus

scusa Giuseppa ma non sono molto pratico, dove devo andare per aprire il proprio spazio?
Armaus

Armaus indendo ciò che hai già fatto tu, per evitare confusione chi ha già inserito la propria stesa è preferibile riportarla aprendo un proprio post.

Grazie

SALVE GIUSEPPA...CIAOOO...ANCH'IO HO FATTO LE CARETE LE POSSO POSTARE QUI? GRAZIE....SCUSA SE NON HOCAPITO BENE...!!

Clicca in alto sulla sx su + Nuova discussione... inserisci il titolo, nello spazio per il messaggio scrivi la tua stesa e la domanda che fai fatto per quella stesa, poi invii la risposta

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89
    47
    Cagliari
    06
    66