Novità

ogniuno apri un proprio spazio

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non so se qualcuno lo ricorda... diversi anni fa avevamo aperto la sezione e inserito un mini corso sulla lettura dei Tarocchi per ricercare i numeri da mettere in gioco, era andato molto bene che successivamente anche altri Forum hanno deciso di fare la stessa cosa. Non so se ricordate, avevamo iniziato io e min@, poi cabala e altri...
Il corso era stato seguito da moltissimi utenti e visto che il modo come impostato, semplice e ordinato si seguiva bene, direi per da evitare intralci e confusione, sarebbe più giusto che ognuno apri un proprio spazio inserendo la propria stesa aggiungendo naturalmente la domanda a cui risponderà la stesa e la vostra interpretazione.
sanpatrizio la controllerà e vi risponderà in merito.

Buon proseguimento e grazie per la vostra partecipazione.
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
scusa Giuseppa ma non sono molto pratico, dove devo andare per aprire il proprio spazio?
Armaus
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
scusa Giuseppa ma non sono molto pratico, dove devo andare per aprire il proprio spazio?
Armaus

Armaus indendo ciò che hai già fatto tu, per evitare confusione chi ha già inserito la propria stesa è preferibile riportarla aprendo un proprio post.

Grazie
 

ELEONORA631

Senior Member
SALVE GIUSEPPA...CIAOOO...ANCH'IO HO FATTO LE CARETE LE POSSO POSTARE QUI? GRAZIE....SCUSA SE NON HOCAPITO BENE...!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
SALVE GIUSEPPA...CIAOOO...ANCH'IO HO FATTO LE CARETE LE POSSO POSTARE QUI? GRAZIE....SCUSA SE NON HOCAPITO BENE...!!

Clicca in alto sulla sx su + Nuova discussione... inserisci il titolo, nello spazio per il messaggio scrivi la tua stesa e la domanda che fai fatto per quella stesa, poi invii la risposta
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto