Novità

okkio a questa estrazione poichè....................

ciao vi faccio un esempio ...." capisci a me!!!"

estrazione del 21/03/2013
roma 76.25.28.51.63.
al mia previsione :

17-03-2013, 15:49 #1
schirò gioacchino
user-online.png

Senior Member Registrato dalJul 2009Messaggi5,895

Sensazione a pelle....ma che bella sensazione!!!!!

roma
ambate 2°4°
09.
90.
09
.90.01.
09.
90.01.48.
09.
90.48.01.06.

ambata in posizione
ambo in terzina
ambo in quartina
ambo in cinquina

ora..........................chi ha e sa dei miei metodi ......
sa che ...
estrazione del 21/03/2013
roma 76.25.28.51.63...............somma dei 5 estratti =fuori90......63
7+6=13.31
2+5=07.70.
2+8=10.01.
5+1=06.60.
6+3=09.90.
estrazione del 23/03/2013
roma 76.90.01.05.68.....................bhe piu chiaro di cosi

ora fate i calcoli a venezia con l'estrazione di ieri
da pre.mettere che uso anch eil metodo a distanza 90 x l'ambata
questi miei metodi si trovano sulla sezione metodi e sono gratuiti
un piccolo regalo da parte mia

Ultima modifica:
schirò ho fatto i conti se non ho sbagliatola somma fuori 90 e 62 poi le altre somme come dal tuo esempio 12.21 -3.30.-4.40-5.50- 11.19 e adesso se sono giusti come li unisco se ho sbagliato chiedo scusa sono proprio una somara scusa per il disturbo tina

schirò ho fatto i conti se non ho sbagliatola somma fuori 90 e 62 poi le altre somme come dal tuo esempio 12.21 -3.30.-4.40-5.50- 11.19 e adesso se sono giusti come li unisco se ho sbagliato chiedo scusa sono proprio una somara scusa per il disturbo tina

estrazione di martedi
[TABLE="class: w100"]
[TR]
[TD="class: white, align: left"]Venezia[/TD]
[TD="class: white"]84[/TD]
[TD="class: white"]30[/TD]
[TD="class: white"]22[/TD]
[TD="class: white"]32[/TD]
[TD="class: white"]74...........somma dei 5 estratti fuori90=62.....( QUESTO ELEMENTO NON CI DICE NIENTE )[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
LA DISTANZA A 90 DEL 32 E............58.
8+4=12.21.
3+0=33.39...........poiche in presenza di un numero con zero O DI UN NUMERETTO si mette il suo gemello e vertibbile
2+2=04.40.
3+2=05.50.
7+4=11.19.

la risposta
17-03-2013, 15:56 #1

schirò gioacchino

user-online.png

Senior Member Registrato dalJul 2009Messaggi5,899

icon8.png
ATTENZIONE!!!!!!!.....e' cotto.....!!!!.......ATTENZIONE!!!!!!

venezia
58 in 3°5°
58.40.
58.40.04

Ultima modifica:
schirò la ringrazio tanto per la sua disponibilita questi numeri li aveva gia postati essendo usciti di nuovo si saranno sicuramente rafforzati grazi tina li giocherò con fiducia grazie tina

Ah, ma allora è ancora valida questa previsione del 58-4-40 ..pensavo osse scaduta da un po'
..
grazie mastrogino per averla ricordata!!! Stavolta quindi dovrebbe esserci?!
Pluta

Mastroooooo....perchè sei sempre così criptico? ;)
Senti 'na cosa. Ma 'na quaterna secca (anche se ci scappa il terno ci accontentiamo lo stesso) non si può avere? Nun tieni un metodo che faccia scoppiare Lmt?

Ultima modifica:
Mastroooooo....perchè sei sempre così criptico? ;)
Senti 'na cosa. Ma 'na quaterna secca (anche se ci scappa il terno ci accontentiamo lo stesso) non si può avere? Nun tieni un metodo che faccia scoppiare Lmt?
ciao Duplex bhe criptico :Dnon direi vi ho dato dei metodi che con l'aiuto dei amci nel reparto donwlod......

ottimi anzi bellissimi metodi ma voi vi fate abbindonare dalle belle parole
di personaggi che non vedono l'ora di scalfire il ben lavoro fatto
si e vero nel lotto non e tutto certo
ma ci mettimo anche le diotrie per studiarlo
la mia e solo passione e per dirla tutta un resoconto c'e l'ho
non lucro e se vi dono un metodo lo faccio con cuore per il solo fatto di condividerla
" un grande mi disse una volta " bravo Gino tu sei uno degli ultimi ricercatore hai un dono quello di vedere nei numeri
quello che non si vede
questa frase mi è rimasto in mente poiche credo che sia vero i numeri con me hanno un'armonia incredibbile
siamo atratti

ora per non allungare il sugo:D come si dice dalle nostre parti
mi dici di mettere una quaterna ......credo che se postassi tutte le mie prev. mi prenderebbero
per un scostumato .......ti posso dire una cosa
io seguo tutte le ruote ....bari ,cagliari, firenze etcc,etcc,,
x ogni ruota ho una prev.
comunque come ho intitolato questo post e logica matematica che i nummeri ch eprecedono
ci consigliano ci dicono cosa giocare .....

ps. eccoti un esempio
estrazione del 23/03/2013
nazionale 72.59.57.64.32.
7+2=09.90.
5+9=14.41.
5+7=12.21.
6+4=10.01.
3+2=05.50.
a parte l'ambo sortito in decina a colpo alla nazioonale
ma vedimo cose sucesso a Genova
estrazione del 26/03/2013
50.43.41.01.05.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ultma cosa ..............io incasso :eek:
se poi vuoi una prev. che sta a me a cuore ...........

firenze
41.40.18.77.81.

Ultima modifica:
il pensiero di Cartesio

« Volendo seriamente ricercare la verità delle cose, non si deve scegliere una scienza particolare, infatti esse sono tutte connesse tra loro e dipendenti l'una dall'altra. Si deve piuttosto pensare soltanto ad aumentare il lume naturale della ragione, non per risolvere questa o quella difficoltà di scuola, ma perché in ogni circostanza della vita l'intelletto indichi alla volontà ciò che si debba scegliere; e ben presto ci si meraviglierà di aver fatto progressi di gran lunga maggiori di coloro che si interessano alle cose particolari e di aver ottenuto non soltanto le stesse cose da altri desiderate, ma anche più profonde di quanto essi stessi possano attendersi »

GRAZIE....SCHIRO'....ME LO GIOCO ANCH'IO.....NON SI SA MAI!!! MAGARI FOSSE LA VOLTA BUONA..!!!
IO CI CREDO......CIAO....BUONA GIORNATA!! E.....IN BOCCA ALLLA BALENA..!!!!
:D:p

mal di testa.jpeg

Ciao e Buon giorno
comincio a dirti che non me la sonpresa con Dublex, anzi
leggendo tutto mi hai fatto venir un gran mal di testa:D ci voglio ore per rispondere a tutto quello
che vuoi sapere e anche analizando
Insegnami come impostare una presunta forma piramidale che esponi nelle tue vedute di questa regola visto che sono 10 elementi e non quanti da te proposti e poi ti bacchetto su di una cosa cui ti sarai distratto ,... non mi hai ancora detto cosa ne pensi visto la mia veduta di considerare solo vertibili e ricavi composti esempio tutte quelle estrazioni cui non hanno numeretti gemelli zerati (in ricavo e non sviluppo)
nel ricavare i 10 elementi subentra il mio metodo a distanza 90 e il suo ritardo
io per ritardo intendo dall'estrazione sucwessiva (1)
non capisco la forma piramidale che intrendi se mi fai un esempio?
Dai che a giorni illustro na storia sulla mitica cui mi appare interessante ipotizzando solo tre ambi a tutte, situazione imitata già da qualche personaggio su note riviste di settore ma qui solo proposta ahhhh :) il prof. è andato in pensione
quando vuoi condividere qualsiasi cosa dalla mitica stanne certo che ti sara ricambiato ( lascio tutto sulla terra, non parto con i bagagli)
non mi servono
se x il prof( presunto) intendi quello che ho capito ti dico
sono anni che non lo sento , sono in stretta collaborazione con un docente di università

.. e ora parliamo di lotto....
occhio guarda il mio rispetto per te oltre che verso tutti dove arriva ,,, diceva un saggio prete quando si è incompresi è perché si è vincenti.
dunque in breve se ho compreso bene la tua regolina dice da una qualsiasi estrazione di ogni lottrone (numero) si sommi la decina con l'unità in modo a di formare 10 numeri a coppie qualora questi (intesi per numero a ricavo) sia uno zerato sarà sempre il suo gemello, a seguito ti ripeto non comprendo come tu riduci dai 10 numeri alle formazioni che indichi ma a me va bene cosi perché se tu preferisci quale ambate il ricavo dal 5° estratto io amo giocare ortogonale ovvero tutte e 45 formazioni in quanto un premio corrisposto a 5,17 per 4 netto e al solo ambo per me sta bene visto che moltiplicando per 10 escluso la nazionale rende oltre il 40% ora la mia parte

il tuo raggionamento e valido , ma..........i colpi sono molti se non hai una vincita a colpo
credo che portali avanti x altri8 e dura ......non sarebbe meglio un ambo in decina
con un piccolo gruzzolo da investire e fare due giocate una decina x ambo
we una decina dal terno in su .
come dissi io ho in studio tutte e 10 ruote quindio so dove inserire lagiocata che ho fatto in calcolo su di un'altra ruota
vedi nazionale quaterna a genova

Mastro ora un piacere
non arrabbiarti se ho regalato ai posteri questo ragionamento come pure sii cortese di spiegare sempre se vuoi le formazioni a ricavo che proponi (intese per riduzioni) in quanto credimi simulando come gioco io la resa sarebbe pari al 4 mila % semestrale si hai letto bene 4000 ti spiego perché il rapporto attesa vincita montante resta più che equo solo che gioco decine e con onestà mi piacerebbe impostare ma prima studiarci come fai te... ti raccomando fatti sentire il mio altruismo l'ho dimostrato ora tu da gran signore completa l'opera

se ho ben capito la domanda ....ti ho risposto sopra
chi ha detto che una cinquina ch eesca a bari non ti da i futuri estratti a venezia o palermo ??
se hai sotto controllo tutte e 10 ruote potrai gestire meglio ifuturi
chiamala algoritmo io la chiamo convergenza
esempio ho un fortissimo 14 a palermo ma credo che esca il vertibbile a firenze quindi 14.41. pa.fi.
conferma che a firenze e sortito il 86
8+6=14.41.

facciamo pausa ............
quando vuoi e ricambi con stima e affetto gli AUGURI di PASQUA a te e famiglia

Domanda semplice semplice per Mastro.....busta 1-2 o 3?
Riguardo all'esempio che hai messo....
-Busta 1: c'è una particolare estrazione da guardare?
-Busta 2: va bene qualsiasi ruota o ci sono ruote particolari?
-Busta 3: son finite le domande
Saluti agli amici con l'augurio di Buona Pasqua.

Ricordavo di aver già visto questa tecnica ed infatti,usando lo swiffer sulle scartoffie....eccola venir fuori. I calcoli sono uguali,solo che si fanno su 2 ruote consecutive.Il problema è che si dovranno giocare 10 terni su Tutte e calcolando le coppie di ruote....troppo dispendioso.
La tua è molto meglio..la mia è datata 1993.:D

Ultima modifica:
Ricordavo di aver già visto questa tecnica ed infatti,usando lo swiffer sulle scartoffie....eccola venir fuori. I calcoli sono uguali,solo che si fanno su 2 ruote consecutive.Il problema è che si dovranno giocare 10 terni su Tutte e calcolando le coppie di ruote....troppo dispendioso.
La tua è molto meglio..la mia è datata 1993.:D

ciao la tecnica in uso, risale al lontano 1988
sempre in uso ........i miei archivi risalgono ( le prime ruote )
dal 1999

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 ottobre 2026
    Bari
    62
    74
    66
    81
    33
    Cagliari
    51