Novità

OKKIO AL 19 A NA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
.

MI PERMETTO SUGGERIRE SULLE RUOTE INDICATE LE PREVISIONI ALLEGATE LE STESSE AVRANNO VALIDITA' FINO ALLA SORTITA DI ALMENO 3 VOLTE DEL CAPOGIOCO 19 TALORA SI MANIFESTASSE IN TEMPI IMMINENTE LA VINCITA IL GIOCO E' DA RITENERSI CHIUSO COMPRESO LA PARTITA A TUTTE

UN SALUTO CON UN ABBRACCIO DI LUCE

IB

BA NA - TT

19-46
19-12
19-39

SE CERCHI IL TERNO SECCO ABBINA A 19 46

1-41-61-71-81

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

potrebbe sorti stasera e la 120 estrazione.. il 25 a bari sorti alla 140...

skagli la pietra ki e senza pekkato

Carissima
I numeri di cadenza 0 5 9 sono i più complicati a studiarsi al lotto specialmente qnd gli stessi tardano per estratto

se ci fai caso un numero zerato spesso si trasforma in cad 9 e uno di cadenza 9 in 5 e giocano fra gli stessi.

In media è mio costume giocare i ritardi ma con l'evento della 3a estrazione posizionati oltre che dopo il 140° colpo di ritardo accettabile oltre che per attesa media max rispetto gli storici registrati ultimamente, certo se uscisse a tutte uno degli ambi proposti non mi dispiacerebbe ma sarei più contento che centrarlo a ruota siccome la terza estrazione ha distrutto ogni tesi degna di rispetto

Ciao e grazie di essere intervenuta
IB

da martedì

stasera riposo anche se mie amiche hanno detto che ci giocano

IB

E HO AVUTO RAGIONE.....

STASERA BUCA....

MA PRESTATE ATTENZIONE A QUESTA RIFLESSIONE...

qnd un numero di certo interesse si presenta previo piano di gioco su due ruote consecutive con i prossimi 7/9 colpi l'avremo a leggere quindi sembri che l'estrazione di questa sera faccia al caso

19 a ge 19 a mi in triade manca na

massimo un paio di colpi e dovrebbe rispettare la legge del 3°

un saluto IB

X ME E' ANCORA
PRESTO X QUESTO
RITARDARIO E PRIMA
DI SORTIRE A NA ....
FORSE CI FARA' 1
SORPRESA ALTROVE !!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Andrea secondo mie regole lo da in max 9/12 estrazioni e per giunta in posiz. dispari con molta probabilità se il peso dello stesso viene a raddoppiarsi con la sortita di 36 e 72 allora ha le ore davvero contate okkio che 19 72 era fra gli abbinamenti in ambo più probabili e non a caso a pagato a tt sulla ruota di ge

Poi sono numeri

IB

ci consigli x ambo 19 72? a me piace pure 1 19 :D.. quindi secondo il tuo ragionamento forse entro sabato ce scappa :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

Si ma molto sicuramente in un giro di 7/9 colpi con percentuale oltre il 79% poi sono sempre numeri

Un abbraccio IB
buona domenica

sperem in bene...questo 19 mi stà facendo incazzar[}:)]:(:(:(

bye bye:)[:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

solo per titolo di cronaca

talora avreste seguito a recupero per sori maggiori i tre abbinamenti e a default la cad 1 terno a colpo con

81 19 41 presente su Ge

baci ib

papy ti roveli sempre più una persona

squisita grazie per il gesto la dedico a una persona cara

Ciao IB

Grazie a qnt state intervenendo in questa interessante discussione.

Con l'ultima estrazione quella di ieri 24/4

riscontriamo ancora nulla in rivelamento e merito al 19 su Napoli, come ho avuto modo riferire precedentemente i radicali di natura dispari tipo appunto quelli dell' 1 (1 10 11 19) sono divenuti tardii ad uscire anche visto la 3a estrazione che come sappiamo ha condotto un evoluzione numerica negli archivi non da poco rispetto ai precedenti pesi di formazione.

Con molta probabilità potremo ancora assistere con i prossimi colpi ad un grande sfogo fra numeri di cadenza decina e figura particolarmente quelle dispari come la 7.

Concludendo direi lasciamo ancora tutto invariato magari fino a gli inizi di maggio anche in virtù che circola voce di una possibile automatizzazione di tutte le ruote e tale evento di certo condurrà ancora mutamenti non da poco.

Se mai talora vi attragga l'estratto posizionato lo tenterei nella 1a e seconda posizione a evoluzione di incremento pari a 50 cc a colpo e a posta inferiore nelle restanti in questo modo talora dovesdsimo centrarlo come indicato si evidenzierebbe un simile se nn quasi pari di un ambo in terzina oltre a non indurci nel sostenere assillanti progressioni.

Un abbraccio IB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87