Novità

OKKIO!!OKKIO!!OKKI!!OKKIO!!OKKIO!!OKKIO!! TERNO A RUOTA E VE LO ANCHE DETTOOOOOOOOOOO

D'accordo con Gigliola. 17 colpi per un terno in cinquina. Diciamo che sia stato giocato 0,80T/0,15Q/0,05C (a copertura). Il terno paga 360 euro (con 0,80). Calcoliamo giocate da 1 euro: 6 giocate x 3 ruote x 17 colpi=306 Euro. Vincita Lorda 360-6%= Vincita netta 338
Totale 338-306= 32 Euro
Non sperate di diventare milionari così

il problema non è diventare o non diventare milionari ....anche se dovesse uscire la cinquina mi piacerebbe proprio vedere cosa avresti da ridire

ma impariamo a fare i calcoli come s'hanno da fare non come ti serve per dimostrare che solo tu sei capace di fare i calcoli ... cosa credi che mi sono dimenticato le tue critiche al Geronimo's ?

allora per cominciare tralasciamo la giocata di ambata che se uno la fa sa che deve prevedere un cospicuo fondo cassa per poter giocare su tre ruote

ma concentriamoci su 5 giocate per 3 ruote x 17 colpi

allora 3 ambi = 3€
3 terzine al lotto + = 9 €
3 quartine lotto + = 12 €
6 cinquine lotto + = 30 €

totale 54 € x 17 = 918 €

ricavi
1 ambo in terzina 180 € lordi
1 ambo in quartina 100 € lordi
1 ambo in cinquina 66 € lordi
1 terno (comprensivo degli ambi ) in cinquina 1.248 € lordi

totale 1594 € lordi = 1498 € netti - 918 = 580 € di utile

adesso dirai che chi ha 918 € da giocare in un mese o poco più ... giusta osservazione se li hai li spendi altrimenti giochi solo la cinquina

con il risultato che spenderesti 30 x 17 = 540 €

e ricavo 1173 € netti con un utile ancor superiore di 633 €

allora sono troppi ancora ok giocati solo le terzine avrai cmq un utile e non una perdita

tu sei bravo con le previsioni ma con i conti un pò meno

ciao

BRAVO SCHIRò COMPLIMENTI .... x Gigliola non si tratta di solo terno ma di ambata secca e ambo in terz - quartina - cinquina ..forse per tè 15 estrazioni sono un'eternità ma un terno in cinquina paga con il lotto più 700 volte la posta lorda .. e poi ti sembra facile fare terno ?

a mè riesce ogni tanto ma ci sono persone che non ne hanno mai fatto uno in tutta la loro vita !!!

AUGH[/QUOTE

ciao grande capo
ma il terno in cinquina non paga 423 ? come si arriva a 700 che indichi con le restanti vincite?

Per Gioacchino
Complimenti dott

...
E' tutto un saluto
IB63

BRAVO SCHIRò COMPLIMENTI .... x Gigliola non si tratta di solo terno ma di ambata secca e ambo in terz - quartina - cinquina ..forse per tè 15 estrazioni sono un'eternità ma un terno in cinquina paga con il lotto più 700 volte la posta lorda .. e poi ti sembra facile fare terno ?

a mè riesce ogni tanto ma ci sono persone che non ne hanno mai fatto uno in tutta la loro vita !!!

AUGH[/QUOTE

ciao grande capo
ma il terno in cinquina non paga 423 ? come si arriva a 700 che indichi con le restanti vincite?

Per Gioacchino
Complimenti dott

...
E' tutto un saluto
IB63

caro vincenzo con il lotto + la vincita per terno è stata portata a 7.000 € ...

330 per ambo
7.000 per terno
230.000 per quaterna
8.000.000 per cinquina

augh

nel frattempo ti auguro una serena Pasqua e prosperità sempre

tranquillo
non avevo calcolato i colpi di attesa sarà che so cotto oggi na giornataccia che nnn ti dico
cmq ricambio gli auguri a te come per tutti sperando che sua Maestà Gioacchino ci renda ancora vincenti con qualche veduta particolare
sto cercando focalizzare qualche situazione ristretta per i ritardatari oppure le triple consecutive magari poterne trarre vantaggi a buon rendere filo a dormir

Notte e grazie per l'esauriente spiegazione
IB63

Geronimo....qui si parla di terno in cinquina dopo 17 colpi...lassa perde 4-5 o 6 colpi.
La previsione è datata 7/03/14..il terno è sortito sulla NAZ il 15/04/14.
E siate realisti ogni tanto!

grazie a tutti

ps.

il 44 ritorna.......... e uscira a bari e ca viconsiglio di inserire anche una terzina con il 54.31.44. ciaoo e buona PASQUA

beati voi che potete giocare tutte queste previsioni per cosi tanto tempo.. noi vogliamo un ambo che esca subito o quasi. auguri di Buona Pasqua a tutti voi e famiglie.

beati voi che potete giocare tutte queste previsioni per cosi tanto tempo.. noi vogliamo un ambo che esca subito o quasi. auguri di Buona Pasqua a tutti voi e famiglie.

ciao nelle mie prev. vi è l'ambo secco , portati avanti quello nulla e dato per certo
che esca subito o quasi e quasi impossibile , con le venus e le tre estreazioni settimanali icolpi si allungano di altre 3 in media siamo ai 6 colpi

Carmenanna con 1 euro puoi giocare piu' previsioni, senza esagerare, e' chiaro che giocando di piu non si puo'...

LA PREV. CSI PORTA AVANTI FINO A CHE NON ESCE ......................FIGURATI PORTO AVANTI ANL 54.31.
PERCHE SO CHE SE ESCE IL 54 ESCE CON IL 31
PUNTO POCO PER GIOCARE FINO AL MASSIMO

ciao Gioacchino BRAVO.....BA 54-31 è l'unico ambo fisso che sto giocando in progressione.....per fortuna ieri non è uscito (non ho potuto giocare)

Intanto lo incassiamo a TT (NA) ...... poi arriverà anche BA, :) l'ho giocato anche con il 90 ma ho dimenticato il TT ..... GRAZIEEEEE
Ti rinnovo gli Auguri di Buona Pasqua e Pasquetta

54-31.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno Schirò, vorrei chiederti per quanto riguarda la previsione su Ba visto che è uscito il 90, e il 44 come avevi previsto sarebbe uscito o su ba o su ca ed è uscito su quest'ultima, occorre aggiornarla?

Buongiorno Schirò, vorrei chiederti per quanto riguarda la previsione su Ba visto che è uscito il 90, e il 44 come avevi previsto sarebbe uscito o su ba o su ca ed è uscito su quest'ultima, occorre aggiornarla?
Cioa e buon inizio di settimana .........e sosito anche il 66 che era abbinato al 54.31.

rimane solo 31.54. da mantenare solo a Bari x abbinamento a girarwe il 38.e 60 anche se credo che il 60 e un potenziale
guarda ti consiglio l'ambo secco 38.60. e a girare se vuoi 31.54.
esempio
60.38.
60.38.54.
60.38.31.
ciaooo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 giugno 2026
    Bari
    79
    44
    34