Novità

Olio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questo sogno non so xchè ma mi sa che non porta nulla di buono.
Ero in un bar con mio figlio, io ero seduta al bancone del bar e mio figlio giocava nella stanza a fianco, ad un tratto mentre parlo con il barista mi cade una goccia di olio sulla mano, rimango perplessa ma non dico niente. mi allontano dal bancone e mi accorgo che il soffitto sta cedendo proprio sopra al barista, lo metto subito in guardia ma è troppo tardi, tantissimo olio si versa sopra il barista, che però nonostante cio entra nella stanza prende mio figlio e un altro bambino in braccio e li porta fuori, un altra bambina li segue mentre tutto il soffitto cade.....

Questo sogno parla di qualcosa di imprevisto legato ancora una volta all'economia o una grossa perdita.
Il fatto che non eri nella tua casa, potrebbe riguardare una situazione al di fuori dalla tua famiglia, probabili conoscenze.

Prova a BA-MI 8-22; 8-22-49-69-85

Potrebbe portare il 22 di BA ... se hai qualche data con i numeri che ti ho datto mettila a BA.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Questo sogno parla di qualcosa di imprevisto legato ancora una volta all'economia o una grossa perdita.
Ho subito un furto
Il fatto che non eri nella tua casa, potrebbe riguardare una situazione al di fuori dalla tua famiglia, probabili conoscenze.

hanno rubato il borsello dalla macchina, visto che riguardava me, e possibile che mi stia dicendo che forse lo conosco?

Mi dici che il borsellino era nella macchina, ma la macchina era in casa? (certamente parlo del garage)

Mi sto arrabbiata molto con me stessa xchè ti avrei potuto dare l'ambo secco 8 (olio) 85 (soffitto) invece ti ho dato secco 8 (olio) 22 (goccia).
Direi di continuarli in ambi e quartina BA 8-22; 8-85; 8-22-49-85.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

No la macchina era parcheggiata nella via dei miei.

Non ti preoccupare Giu sarà x la prossima.
Seguiro il tuo consiglio, d'altronde la goccia di olio sulla mano è caduta, speriamo che esca.

Stanotte ho sognato che indossavo delle scarpe nuove, all'inizio non mi piacevano, ma poi mi rendevo conto che eranno comodissime , e talmente ci stavo bene che volevo che le persone le notasserò. Ricordo che con me c'era mia zia

Stanotte ho sognato che indossavo delle scarpe nuove, all'inizio non mi piacevano, ma poi mi rendevo conto che eranno comodissime , e talmente ci stavo bene che volevo che le persone le notasserò. Ricordo che con me c'era mia zia

No la macchina era parcheggiata nella via dei miei.INFATTI ERA FUORI CASA.

Le scarpe parlano di economia.....in questo caso portano molto bene in particolare se sono nuove e comode, andrai incontro ad un buon momento economico e non escluderei vincite al gioco.

CA-NA-NZ 5-89-38 tuo num. di scarpe

CA-NA-NZ 44-89-38 tuo num. di scarpe
Qual'è il tuo numero di scarpe?

Come ruota non mi indica nessuna solo CA xchè le calzavi ed erano comodissime, x cui prova CA-NZ, anche se a pensarci bene visto che erano nuove potrebbe esserci anche NA e quindi CA-NA.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Marisol.
Sabato mi sono inbattuta in questo tuo sogno e ho notato che questi numeri Prova a BA-MI 8-22; 8-22-49-69-85 il 24/12 avevano dato un TERNO a BA.

Non è tutto, scorrendo in giù ho letto l'altro tuo sogno dove ti avevo dato:

CA-NA-NZ 5-89-38 tuo num. di scarpe

CA-NA-NZ 44-89-38 tuo num. di scarpe
Qual'è il tuo numero di scarpe?

Leggendo poi che il tuo num. di scarpe era il 38 numero che ti avevo dato nello smorfiare il sogno e che ormai atteso a CA, anche questa una ruota data x quei numeri, li ho voluti giocare.........la sera AMBO 38-89 a CA grazie a te.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto