Novità

ondina per Cora

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
confermo la mia data di nascita il luogo è Bari,ore 19 giorno venerdì del 29 06 1953. mi interessa molto il significato del sogno di mio fratello perchè poi ti spiego. un bacio fresco ondina. a prposito ieri ti parlavo dell'incidente di mio marito,,stamani lui mi dice di aver sognato a distanza di 2oanni quel suo caro amico,brillante,elegante e allegro, e che lui perl'emozione si è svegliato,non riuscendo a dir parola. riguardo il post di ieri,mai confonderò la sensibilità con la magia,sono unpò avanti anch'io ,vai tranquilla.ciao.

Scusa Ondina se mi intrufolo nel tuo post, ma ho notato una cosa nella tua data di nascita, tu sei un cancro in capricorno ed io un capricorno in cancro, e penso di essere una cuspide ... accccccc..... interessante! Ciao, scusa ancora dell'intromissione, ma sono anche io abbastanza attratta da tutto quello che riguarda l'astrologia e varie, anche se solo a livello dilettantistico....

vari164.gif
Mara.gif
vari164.gif

cara ondina
si è confermato sei cancro ascendente capricorno quindi una grande emotività e sensibilità con una componente di praticità che non guasta...grande desiderio di stimolare cooperazione per la tua capacità di comprensione che solo da unioni solide e di condivisione possono nascere cose egrege...sei l'Acqua che smuove la Terra...Colei che crea come Ishtar la Luna che ti rappresenta...grande volontà e desiderio di prenderti sulle spalle i problemi di chi ti sta accanto e grande capacità comunicativa acquisita da quella stessa volontà nonostante la tua natura sia riservata e a volte timida....
il tuo nodo lunare nord è in Acquario e quindi come spiegavo a Mara la seconda parte della tua vita potrebbe essere esaltata da un rapporto che potresti istaurare con una persona di questo segno (non importa se uomo o donna)...
sposandoti e avendo figli hai soddisfatto la tua prima Natura ma sei una persona che avrebbe comunque potuto fare molto anche da single perchè avresti considerato il Genere Umano una priorità della tua vita e quindi avresti potuto anche far parte di quelle grandi Organizzazione a scopi Umanitari...

:D

bel tema natale ondina

un abbraccio cora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 novembre 2025
    Bari
    32
    65
    71