Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DamBu82;n2090781 ha scritto:Un saluto a gege ed a tutti gli appassionati del 10eLotto
Dopo gli insuccessi delle ultime settimane è inevitabile un cambio di rotta.
La nuova analisi riguarda sempre un periodo ben preciso (45 estrazioni) con la differenza che ho messo a confronto l'estrazione del 10eLotto considerando i 20 numeri reali con quella del lotto considerando i primi due estratti delle dieci ruote (doppioni annessi).
Così facendo verranno considerati solo i numeri con frequenza convergente al valore medio di ogni gruppo di appartenenza presenti in ambedue le estrazioni,ritenendoli potenzialmente più validi per una prossima sortita.
Per le estrazioni del 12-14-16 dicembre 2017:
30-51-57-58-65-72
L'opzione del numero oro o doppio numero oro è facoltativa.
Carissimo gege,pronosticare e vincere un ambo secco su ruota unica non è così semplice quello che ti posso consigliare è di dare un'occhiata ai miei due metodi spia attualmente in corso e cercare tramite convergenze i numeri più attendibili!
Sulla ruota di Cagliari anche in altri lidi ci sono ottime convergenze con il numero 20 presente nella "spia 88 Cagliari"
Saluti
DamBu82;n2091780 ha scritto:Un saluto a gege,nonnadea ed a tutti gli appassionati del 10eLotto
L'analisi riguarda un periodo ben preciso (45 estrazioni),mettendo a confronto l'estrazione del 10eLotto considerando i 20 numeri reali con quella del lotto considerando i primi due estratti delle dieci ruote (doppioni annessi).
Così facendo verranno selezionati solo i numeri con frequenza convergente al valore medio di ogni gruppo di appartenenza presenti in ambedue le estrazioni,ritenendoli potenzialmente più validi per una prossima sortita.
Per le estrazioni del 19-21-23 dicembre 2017:
51-57-65-74
Saluti
DamBu82;n2093515 ha scritto:Siamo a fine anno ed è tempo di bilanci!
Sono felice per quanto proposto ed ottenuto in questo topic nel corso dell'anno...è ovvio,ci sono stati alti e bassi,ma per gran parte dei mesi la proposta è stata unica,alla portata di tutti,ottenendo risultati soddisfacenti
Grazie di cuore a coloro che hanno capito ed apprezzato le mie proposte
Ecco l'ultima proposta del 2017
L'analisi riguarda un periodo ben preciso (45 estrazioni),mettendo a confronto l'estrazione del 10eLotto considerando i 20 numeri reali con quella del lotto considerando i primi due estratti delle dieci ruote (doppioni annessi).
Così facendo verranno selezionati solo i numeri con frequenza convergente al valore medio di ogni gruppo di appartenenza presenti in ambedue le estrazioni,ritenendoli potenzialmente più validi per una prossima sortita.
Per l'estrazione del 30/12/17:
44-54-64-87-88
Trattandosi di dati variabili,il pronostico potrebbe subire ad ogni estrazione delle modifiche.
Buon 2018