Novità

Ora è tempo di BAR_CA

i legend

Premium Member
ciao, non capisco perche nessuno posti oltre la previsione anche la figura da cui essa è ricavata come si faceva una volta, forse non si può.? Cmq se si potesse ditemelo perfavore che inserisco l'immagine; BA_CA Estratto:23 Pos:(V BA;I CA) Fig1.1.jpg

Ultima modifica:
Ciao rudy grazie a te. Mi scuso per le troppe previsioni postate. Colpa delle ferie. Cmq ora sono senza pc almeno per la prossima settimana. Ergo un Po di tip forzato.
Ciao a tutti.

BUONASERA I legend

per caso sono venuta qui e ho trovato questa...
uscita ieri a ca .. averla vista ieri in tempo,anche se era datata ,ma avevo qualche convergenza che non ho saputo sfruttare in pieno.come mai non hai portato avanti questo post?
mi piace seguire ba e ca
se gentilmente continuerai sarei molto contenta..anche dei buoni risultati. grazie
buon ferragosto a te e famiglia.

solitamente con la spaziometria i risultati arrivino quasi immediatamente , a volte se si fanno attendere fanno il botto.
Non posto piu previsioni perche non interessano a nessuno,
l'ultimo post ha piu di 130 visualizzazioni e neanche un commento...
per questo ho deciso di non postare piu previsioni
Ciao e grazie
Tantissimi auguri di un sereno ferragosto anche a te e a tutta la tua famiglia:)

ciaoo legend
grazie di avermi risposto
capisco poco o quasi nulla di spaziometria ,visto che i risultati si vedono quasi subito, forse e' meglio continuare a postare ,non credi?a me farebbe piacere forse si dovrebbe avere qualche programma di lotto che io non ho e non saprei usare..
.io la penso un po' diversamente a parte che gli utenti vanno un po' stradati su questo argomento e poi c'e da dire che moltissimi vorrebbero la previsione che esce la sera stessa per un tornaconto personale e non capiscono nulla di lotto. e molti molti per la fretta. non sono neanche capaci di scrivere un saluto un semplice grazie.
scusa il mio piccolo sfogo.. dovremmo essere piu' compatti per vincere la lm.e invece sempre disuniti.. siamo. provero' a ripassare qui ,tempo permettendo.. ciao
grazie per gli auguri di ferragosto estensibili anche alla tua famiglia
ti auguro buonaserata

Ultima modifica:
sono approdata solo oggi in questo contesto
io appartengo alla categoria di coloro che dicono: alla 2a estr. moltiplica o addiziona ecc
questa è l'ambata e questo è l'abbinamento e così via.
negli anni passati qualcuno faceva vedere la spaziometria coadiuvato dalla sig,ra Giuseppa
ma veramente non ci arrivo. Ma non è vero che si vogliano previsioni immediate, giustamente
tempo al tempo: Per giocare un euro per un ambo ci divertiamo e ringraziamo colui che ha generosamente
dato la previsione
cordialità
freenglish

i legend;n1908696 ha scritto:
solitamente con la spaziometria i risultati arrivino quasi immediatamente , a volte se si fanno attendere fanno il botto.
Non posto piu previsioni perche non interessano a nessuno,
l'ultimo post ha piu di 130 visualizzazioni e neanche un commento...
per questo ho deciso di non postare piu previsioni
Ciao e grazie
Tantissimi auguri di un sereno ferragosto anche a te e a tutta la tua famiglia:)
BUON GIORNO I LEGEND, IO TI SEGUO NEI VARI POST, E TI PREGHEREI DI TORNARE A POSTARE LE TUE PREVISIONI, NON TUTTI SONO BRAVI CON IL CP. E IN PARTICOLARE CON SPAZIOMETRIA, TI PROMETTO DI SEGUIRTI E DI COMMENTARE SE E' IL CASO.
CIAOOOOOOOOO:)

Ultima modifica:
Ciao
estrazione del 17/09/2015
Bari :11.76.51.67.42
Se vengono inseriti in un cerchio ciclometrico
Vediamo un armonia geometrica mancante di un solo estratto.
Bari estratto : 17
Abbinamenti : 14.59.11.76.51.67.42
A
Verificare anche su tutte nelle prossime estrazioni.
Vale solo come ipotesi non previsione.
Per favore usando il modulo ciclometria di spaziometria potreste postare i due cerchi? Uno con gli estratti di bari e il secondo con l armonizzazione del 17.
Ciao a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16