Novità

ora che è sortita una cinquina in decina.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
tempo fa sortirono una serie di quaterne in vari colpi e si creò un gran parlare in merito all'evento poi ne successero altre ma nulla fu riferito in merito e ora che è sortita la cinquina a Firenze nessuno ha da riferire?

Ottimo se non eccellente stato simmetrico di tripla fra gli estratti

62 62_ 67 61_ 69

ad averci creduto!

saluti ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

SECONDO ME SE STASERA
SI E' VERIFICATO IL
FATTACCIO SULLA RUOTA
DI FIRENZE VUOL DIRE
CHE TUTTO IL LOTTO SIA
QUELLO MANUALE CON IL
BAMBINO BENDATO CHE QUELLO
AUTOMATIZZATO E' TRUCCATO
E VERREBBE VOGLIA DI DIRE
BASTA DI GIOCARE !!!!!
SCUSATEMI X QUESTO SFOGO
MA CREDO CHE SIA UN MINIMO
E DOVEROSO SEGNALE DI DIRE
STOP AI SOPRUSI SOPRATTUTTO
SE AUMENTERANNO LA RITENUTA
DAL 6 AL 13% SULLE VINCITE !!!
SIAMO UN POPOLO DI TARTASSATI
ANCHE NELLE PICCOLE COSE DI
TUTTI I GIORNI !!!!!!!!
MEDITATE GENTE............
GENTE MEDITATE !!!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Caro ma protesti sempre? e cavoli accetta una volta il verdetto

Sosteneva il grande padre della ciclometria Domenico Manna

tutti i numeri sono buoni ma nessuno è indispensabile,

carissimo le cinquine come le sorti maggiori di categoria fanno parte del numero delle combinazioni esistenti tutto sta solo ad individuare quella giusta.

Credimi non c'è proprio nulla di truccato è solo casualità di statica combinatoria qnd ero in servizio in molte occasioni ho assistito sia alla preparazione che la relativa estrazione e non ho avuto mai a rivelare anomalie certo mi rileverai i fatti di Milano ma quella è altra storia e se ricordo bene non miravano a cinquine di categorie come dec cad fig. E poi conviene alla lottomatica truccare situazioni visto gli incassi prodotti? non credo

Sarebbe ora che te mettessi da parte il tuo scetticismo e vivessi la realtà degli eventi senza troppo protestare ma annotando questi casi evolutivi di certo interesse e legge di statica e fisica, in settimana pubblicherò qlc che chiama in causa addirittura la possibile ripetività secondo dei piccoli accorgimenti che fungono da anni.

Sveglia Andrea
i tempi cambiano e le tecnologie pure

Non prendertela ma mi sembrava doveroso visto il tuo continuo e perpetuo protestare su tt che qlc addirittura definisce yellare

Un saluto IB

ACCETTO A MALINCUORE
IL VERDETTO MA IL MIO
ERA SOLO UNO SFOGO DI
DISPEZZO NON VERSO DI
TE .......MA VERSO TUTTO
IL SISTEMA DELLA NOSTRA
VITA QUOTIDIANA !!!!!!
IL DETTO SUI NUMERI DEL
GRANDE DOMENICO MANNA MI
FA RIFLETTERE QUANDO IN
FABBRICA SENTO DIRE
TUTTI GLI OPERAI SONO UTILI
MA NESSUNO E' INDISPENSABILE
......COSA CHE GLI ATTUALI
CAPI-REPARTO HANNO QUELLA
POSIZIONE PERCHE'A SUO TEMPO
FACEVANO COMODO ALL'AZIENDA
QUANDO NOI COLLEGHI ERAVAMO
IN PIAZZA A PROTESTARE E
TRA QUESTI CAPETTI O NUOVI
QUADRI CI SONO PERSONE MOLTO
PIU' GIOVANI DI ME ....SENZA
AVERE UN MINIMO DI DIPLOMA IN
TASCA SOLO X LE ANTICHE SPINTE
ESTERNE IN CUI NON HO MAI CREDUTO
........NEANCHE IN FUTURO !!!!!
A PRESTO
CON AMICIZIA SINCERA

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Carissimo Andrea da sempre

Il potere operaio soffre ha sofferto e soffrirà a causa dei padroni quindi o bere o affogare ma questa è politica e io la detesto se non la schivo, poc'anzi rispondevo ad altro utente in altro post e ti inviterei a copiare incollare e conservare caldamente questo mia semplice riflessione essa arrivò in un periodo molto critico della mia vita e fu unica vera note felice di un periodo davvero che non auguro neppure al mio peggior nemico

Ocio quesot il concetto e guardati gli esiti non tanto nel passato ma nel futuro manca solo di una riflessione che per egoismo contro la categoria non segnalo ma chi buon statista e osservatore come l'amico lotto fantasy di certo apprezzerà intuendo

=======

Rispondevo poc'anzi ad archimede pitagorico sulla stessa domanda da me formulata in altro post vedi questi sono situazioni possibilissime di legge di statica se non di fisica, cinquine di cadenza ne ricordo qualcuna anche se molto addietro ma di decina pare che sia la prima volta, cmq l'evoluzione della terza estrazione con l'avanzo delle relative sortite ci farà ritrovare certamente dinanzi a ulteriori situazioni del genere, certo forse un folle che gioca una cinquina secca del genere esisterà in misura dell'1% ma ripeto resta una normale circostanza di calcolo combinatorio e probabilistico. Mentre mi piacerebbe se tu facessi simuli basati su questa teoria, ascolta

RICERCARE UN AMBO UNITO OSSIA VICINO TIPO 1° 2° 3° 4° ECT E A SEGUITO CONSIDERASSI L'INTERA FORMAZIONE PER AMBO COMPRESO LE ALTRE DUE DECINE SIMMETRICHE OSSERVERAI L'EVOLVERSI DELL'AMBO O SORTI MAGGIORI IN POCHI COLPI. IL GIOCO ESPOSTO NON CHIAMA IN ESPOSIZIONE GLI ZERATI ED E' SIMILE ALLO STILE ROSSO NERO ROULETTE, MA CON LARGA POSSIBILITA' DI SORTI MAGGIORI....

VEDIAMO QLC ESEMPIO...

NA IL 30/6 ESCE 51 53 58 CAPPERI FORTIFICA LA NOSTRA TESI AL 100%

ORA LA DECINA DA CONDURRE IN GIOCO CHE RESTA LA CINQUANTINA S0NO 80INA E 20INA (50INA) PER ATTRAZIONE DI SIMMETRIA 2 5 8

CAPPERI SARA' UN CASO? 3° COLPO 21 28
MA CHE...

a PA IL 3/7 ESCE 85 87 PONIAMO IN GIOCO LA STESSA PREVISIONE E AL 5° COLPO NOTIAMO 52 56

PRECISO CHE LA STESSA CONDIZIONE della regoletta

può essere usata anche per le CADENZE e figure ma richiede molte fastidiose condizioni che ho preferito abolire....

Devo però darti ragione di un altra situazione con la terza estrazione l'evoluzione che si è ottenuta sulle varie ruote è davvero incredibile mentre se vuoi una conferma della tesi al 100%

osserva una alternativa il 17/7 sulla ruota di Firenze esce
31 33 procediamo COME AMPLIAMENTE DESCRITTO GIOCANDO

31 32 33 34 35 36 37 38 39
61 62 63 64 65 66 67 68 69
01 02 03 04 05 06 07 08 09

e BOOM okkio al 2° colpo cinquina secca in sessantina...

Come vedi possibilità ve ne sono ma sono scelte di gioco particolari e poco amate da buona parte dei giocatori ecco perchè amo la sistemistica. Nella speranza essere stato chiaro nella mia esposizione ti saluto cordialmente.

IB

smile1112.gif

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

:D:D:D:D:D:Dscusate, ma adesso che è uscita questa cinquina cosa dobbiamo mettere in gioco? la 80ina? eruditeni grazie!!!

<center>[:I]:D[:I]:D[:I]:D</center>

IO NON HO PREVISIONI
IN GIOCO SULLA RUOTA
TOSCANA .......QUINDI
NON HO CONSIGLI DA DARE
PREFERIREI LA DECINA 90-9
CON 1 BELLA VINCITA CON I
NUMERETTI !!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

quote:Originally posted by clarabelle

:D:D:D:D:D:Dscusate, ma adesso che è uscita questa cinquina cosa dobbiamo mettere in gioco? la 80ina? eruditeni grazie!!!

<center>[:I]:D[:I]:D[:I]:D</center>

però se interessati leggete attentamente il post e vari interventi.... grazie!

essendo sortita la sessantina per giunta cosi amplia ben 5 numeri su 5 a giocarsi chiama la sua simmetria prevista in numeretti e trentina
così imposti

31 32 33 34 35 36 37 38 39
61 61 63 64 65 66 67 68 69
01 02 03 04 05 06 07 08 09

ora l'attacco è possibilissimo anche giocando tutte e tre le novine come riferito stile rosso nero roulette per spesa 3 rendita 6 possibili a divenire per 3 con il terno per sei con la quaterna e per 10 con la cinquina, siccome l'esposizione della metodologia è fatta per sistemisti allora si consiglia di scegliere due delle stesse preferendo fra la ripetività ancora della sessantina e una decina a piacere oppure le altre due si consiglia

numeretti e sessantina poi a voi la scelta
IB

CIAO BARONETTO, BELLE CONSIDERAZIONI.
PER QUANTO MI RIGUARDA IO PREFERIREI I NUMERETTI SULLA RUOTA TOSCANA.
CHE NE PENSI DI UN BEL 3 COME CAPOGIOCO?

Un forte abbraccio di luce e
grazie per aver risposto al mio post.

In merito ai numeretti per me sono i più attraenti delle restanti decine perchè in quanto un tempo imbussolati per prima regalavano sempre un fascino non da poco oltre che un oggetto di studio in continuo evolversi, la mia esperienza mi insegna che i numeri pari in genere hanno maggiore attrazione che i dispari e con tutta onestà se ne vedi doc qualcuno di natura diversa senza troppe condizioni usa i suoi simmetrici e laterali.

Quindi visto che ti piace il 3 direi

3 33 63
3 36 39
3 39 66
3 06 09

un idea poi potrebbe anche nascere dalle triple generali che farei diventare quartine come segue

3 6 9 30 --- 33 36 39 03 --- 63 66 69 03

a te la scelta che volendo possono essere usate entrambi le previsioni anche in virtù di una spesa di appena 7 € logicamente privileggiando l'ambo per un massimo di 9/12 colpi

Augurissimi sono sicuro che qlc accadrà

ib

Tesi rispettata

2° colpo ancora terno con 61 69 65 angelo66 ti dicevo dei numeretti dispari ricordi? cavoli è uscito il 5 in altro post l'ho consigliato ad averci creduto riducendo il massimo si sarebbe stravinto anche se non mi posso lamentare almeno per stasera.

IB

MON STAVO GIOCANDO
E DI CONSEGUENZA....
GIOCANDO NULLA SULLA
RUOTA DI FIRENZE !!!
MENO MALE VISTO CHE
IL TERNO ANCORA CON
LA 60NA NON FACEVA
PARTE DEI MIEI STUDI
STATISTICI !!!!!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

tk claudio8 se posso ti lancio un consiglio quel tuo 10 40 70 badalo anche a tutte nn dovrebbe deludere.

Un abbraccio ib

Scrivo pochissimo, ma vi leggo sempre! Baronetto...sei veramnete bravissimo nelle previsioni e ciò che scrivi è sempre molto, molto interessante!!! Peccato che mi sono dimenticata di giocare!!
Tanti, tantissimi complimenti per questo grandissimo risultato :D..ciao

quote:Originally posted by aurora1

Scrivo pochissimo, ma vi leggo sempre! Baronetto...sei veramnete bravissimo nelle previsioni e ciò che scrivi è sempre molto, molto interessante!!! Peccato che mi sono dimenticata di giocare!!
Tanti, tantissimi complimenti per questo grandissimo risultato :D..ciao

aNCORA GRAZIE A TUTTI E QUANTI INTERRVERRANNO A SEGUITO ONDA IO CREDO CHE L'IMPORTANTE E' CREDERCI POI I RISULTATI LI REGALANO IL TEMPO COME PIU' VOLTE RIFERITO QUESTI MIEI ESITI LI DEBBO A LEZIONI APPRESE DAI GRANDI DI UN TEMPO OLTRE CHE DA MIE CONTINUE NOTTI INSONNE.

UN SALUTO IB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87