R
Roby
Guest
<center>M-E-T-O-DO</u></center>
E' già da un pò che mi sono accorto che certe combinazioni dopo 3-4-5-6 colpi ritornano, e spesso te lo dicono pure....
Questo è il caso in esame, infatti il terno indicato in oggetto era già uscito il 17.1.09 su MILANO.....
Ho sbaglito perchè sapevo che il 4^5^ estratto di quella ruota si sarebbe ripetuto nell'ultima estrazione e facendovi l'esempio concreto il 60, 5^ estratto su MILANO del 17.1.09 era anche il 5^ estratto sulla ruota di ROMA del 29.1.09.
A questo punto, pur non sapendo nè leggere nè scrivere dovevo prendere la cinquina di MI del 17 e giocarla su ROMA per il 31.1.09 e già così avrei preso TERNO SU RUOTA SU 5 NUMERI.
Che dire, sono già in possesso (e la sto usando da qualche estrazione) di una piccola tecnica che mi permette di filtrare i 5 numeri e giocare solo quelli utili, in questo caso sarebbe stato TERNO SECCO SU RUOTA (molto più spesso si ottiene l'ambo secco, basta prendere i due numeri con la stessa cadenza).
Spero che questa tecnica vi possa essere utile perchè si ripresenta abbastanza spesso.</u>
Ciao Piero
P.S.= Spero che qualcuno/a di voi sia più sveglio di me e che magari all'occorrenza segnali a tutti la cosa, in altre parole ho troppi metodi importanti da seguire e alla fine si perdono i soldi.