Novità

ordini d'estrazione super caldo

• Creatore Discussione Creatore Discussione smile
  • Data di inizio Data di inizio

smile

Super Member >GOLD<
ordini d' estrazione super caldo dal n 1al 9 prossimi 6 colpi non mollate fate le montanti :cool:

non ti ho capito smile
deve uscire prima 1 poi 2 ecc o caldi i numeri dall'1 al 9
se è la seconda terno 2--6-7 bravooooooooooooo
ciaooooo

7E5B40587B5C56.gif

grazie a tutti per i complimenti.
per l amico khiba volevo dire il primo numero estratto in questo caso il 5 :cool:,scusa per il ritardo con cui ti rispondo ma sono stato via 2 giorni.ciao.

cmq sia terno 2-7-6
ambo 7-8
ambo 8-7
ambo 1-4
primo estratto 5
la bravura non è acqua e si vede ciaoooo

bravo smile , e facile prendere in giro la gente con una lunghetta da 9 numeri.
Ma sai benissimo che giocare 9 numeri per terno e un botto, specialmente se poi vengono dopo due o tre estrazioni.
Le previsioni non sono queste , ma devi fidarti dei capigioco, che stando al gioco devono portare soldi,
come fai tu con delle lunghette e uno specchietto per le allodole, fai na cosa più seria metti due ambate principali dove appoggiarsi, e dopo il resto della lunghetta per ambo e terno , e li ti fai vedere quanto vali.

Poi evita di fare nomi , qua vogliomo persone che fanno vincere , ma non gente che compatisce e fa commenti stupidi.

salvozac

Ma sai benissimo che giocare 9 numeri per terno e un botto, specialmente se poi vengono dopo due o tre estrazioni.
Le previsioni non sono queste , ma devi fidarti dei capigioco, che stando al gioco devono portare soldi,
come fai tu con delle lunghette e uno specchietto per le allodole, fai na cosa più seria metti due ambate principali dove appoggiarsi, e dopo il resto della lunghetta per ambo e terno , e li ti fai vedere quanto vali.

Poi evita di fare nomi , qua vogliomo persone che fanno vincere , ma non gente che compatisce e fa commenti stupidi.

salvozac

intanto ti saluto ciao salvozac.
ho letto il tuo messaggio niente male complimenti, sono lusingato che una persona come te , detta da tutti un bravo previsionista non abbia capito che non si trattava di terzine, ma solo del primo numero estratto che paga 45 volte la posta o 46?;)
io continuo a seguirti perchè ritengo che persone come te , possono dare tanto a noi poveri previsionisti della mutua ,che altro non vogliamo fregare la povera gente ,altrimenti come possiamo tirare avanti la carriola con questa crisi?:cool:
buona continuazione sei sempre simpatico:p .ciao.
ps.un altra cosa come posiamo evitare di fare nomi?come possiamo chiamarci bau bau e micio micio va bene ?:D:D:D

Ultima modifica:

salvozac
vedi salvo se tu e altri leggeste meglio non fareste polemica
smile non ha parlato di lunghetta x ambo e terno sono io che non avendo capito che intendeva
e avendo convergenze ho giocato x terno e terno al primo colpo se leggi la data non al 7/8/9 colpo
ed è ovvio che uno non gioca 9 numeri insieme ma si fa il suo sistemino o si sceglie i numeri con cui ha convergenza
poi ognuno è libero di postare una previsione come vuole sta a chi legge decidere se seguirla o meno e a seconda delle proprie finanze io da che seguo smile ho sempre vinto quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................
poi se i post di smile non ti vanno bene non entrarci ma ti prego smettiamola con queste polemiche del cavolo
siamo qui tutti x vincere non per darci contro ...

infatti KHIBA

siccome il sig. smile quando scrive sembra " vendola " non si capisce dove va a parare , be se vinci allora divertiti insieme a lui , poi so io cosa fare se guardare i post oppure no . Daltronde faccio bene a postare quando sono sicuro di non deludere nessuno. E MI RITENGO UN VINCENTE.

salvozac

un consiglio salvetto,non mischiare mai questo bellissimo gioco con il bruttissimo gioco politico ,
ps vedo che leggi molto di quello che scrive il sig vendola per paragonarmi a lui .

un consiglio :ripeto è solo un consiglio ,basta polemiche e mettiti in gioco con qualche terno come faccio io.tutto qui.a presto e buona giornata.

un consiglio salvetto,non mischiare mai questo bellissimo gioco con il bruttissimo gioco politico ,
ps vedo che leggi molto di quello che scrive il sig vendola per paragonarmi a lui .

un consiglio :ripeto è solo un consiglio ,basta polemiche e mettiti in gioco con qualche terno come faccio io.tutto qui.a presto e buona giornata.

grazie smile preso 31 continua cosi.

per salvo queste risposte non sono farina del tuo sacco ti conosco da parecchi anni

Merci les gars:cool:
MA NON è IL MIO GIOCO LE AMBATE ,ERA GIUSTO PER DARE UNA MANO NELLO STUDIO DI DORIANA,MA VEDO CHE NON HA SENTITO.:(

ragazzi calma......anziche studiare insieme...ci facciamo battaglia?basta me.....salvo.....pero'' quella scritta perdente.....dai ad un collega di studio nn si dice....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari
    21
    78