M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Maggio 2006 #65 Caro Rastalotto, ieri non ho potuto essere presente per problemi di connessione, spero accetterai, sebbene in ritardo i miei AUGURI DI BUON COMPLEANNO Un bacione!!!
Caro Rastalotto, ieri non ho potuto essere presente per problemi di connessione, spero accetterai, sebbene in ritardo i miei AUGURI DI BUON COMPLEANNO Un bacione!!!
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Maggio 2006 #66 Caro Rastalotto, ieri non ho potuto essere presente per problemi di connessione, spero accetterai, sebbene in ritardo i miei AUGURI DI BUON COMPLEANNO Un bacione!!!
Caro Rastalotto, ieri non ho potuto essere presente per problemi di connessione, spero accetterai, sebbene in ritardo i miei AUGURI DI BUON COMPLEANNO Un bacione!!!
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Maggio 2006 #67 Caro Rastalotto, ieri non ho potuto essere presente per problemi di connessione, spero accetterai, sebbene in ritardo i miei AUGURI DI BUON COMPLEANNO Un bacione!!!