Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nooooo...ormai ci siamo.....inizia la mia allergia al polline!!!
Buona giornata Giuseppa!Grazie per la previsione ma ho già giocato stamattina.Se non escono,sarà per la prossima volta.
In bocca al lupo a tutti.
grazie Giuseppa.per la previsione.non riesco a mettere le immagini. chi mi puo' aiutare?grazie. le allergie anche per mia figlia...e nonsi prende neanche gli antistaminici..povera me.!
ciao Giuseppa grazie dei consigli di gioco per eventuali convergenze non posso giocare tutto comunque grazie. mi permetto di dare un piccolo consiglio a Carmenanna per non usare gli antistaminici. se vuoi provare in erboristeria puoi prendere del RIBES NIGRUM gemmoderivato loro solitamente dicono 30 gtt. x 3 volte al di' mentre basta al bisogno una pipetta di solito ci sono 15/20 gocce e metterla sotto la lingua come per l'omeopatia vedrai che sara' un grande aiuto senza fare danni all'organismo. e' un consiglio poi naturalmente i medici sanno dire molto di piu' auguri.scusa Giu ma mi sono sentita di dare un piccolo aiuto.notte.
Giuseppa BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! Terno secco a tutte 16.57.20 al terzo colpo (Firenze) e naturalmente anche terno in cinquina.... Peccato io ho giocato solo a ruota. Giuseppa sei inimitabile.