Novità

Osservazione

Alien.

Advanced Premium Member
Buongiorno è da molto tempo che non riesco ad entrare nel forum ,riesco a malapena a postare qua sembra che il mio Alien. sia a tempo non riesco a spostarmi da un post all'altro devo chiudere ed entrare questo mi capita da quando la sig.ra Giuseppa ha chiuso tutti i miei post di "Politica" ma a parer mio erano solo post di informazione che si trovano su tutti i giornali .A parte questo gradirei sapere come devo comportarti ho fatto come dettomi di cancellare i dati di navigazione ma nulla da fare ,credo che capiti solo a me in quanto non ho sentito altri avere gli stessi problemi.Grazie.
Buona giornata.

Alien.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Alien per giusta informazione, Giuseppa ti ha solo fatto un richiamo ma nonostante una tua risposta come una presa di posizione, non ti ha cancellato nulla ...
Giuseppa ha segnalato il tuo problema perche6riguardava qualche risposta di genere tecnico alla quale ti è stata data risposta, ma altro non ha fatto ... Giuseppa.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Credo di chiedere scusa alla Signora Giuseppa in off topic ho ritrovato i miei post mentre prima erano in Argomenti di attualità dove si diceva che facevo politica.Sono oltre 10 anni che sono ospite e nessuno si è mai lamentato dei miei post che andavano dalla musica,medicina,video divertenti ecc.Poi un giorno arriva qualche cortese persona che si lamenta per il senso unico di certe posizioni ,gli ho riferito che lui poteva postare tutto quello che voleva su cosa voleva ed io non sarei mai andato a disturbare.Ma ciò non gli è bastato.E giustamente lei è dovuta intervenire .
Di nuovo mi scuso le augura una buona giornata.
Alien.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Alien non essendo da questa parte non potrai mai sapere quanti utenti si sono lamentati per quella sequenza di post riportati e dedicati al tuo modo di vedere la politica ... sono anni che si lamentano e aggiungo di più, visto che si faceva ben poco fa parte nostra, in molti hanno anche abbandonato il forum ... che poi in tanti sono tornati sotto altre spoglie ... quindi non puoi dire che solo a qualcuno non andavano bene... se devo dirla tutta, non andavano bene nemmeno a noi ... basta la tv che ne dice di ogni in qualsiasi emittente che non se ne può piu anche perché avendo grazie a Dio la propria idea, non tutti la vedono o vediamo nello stesso modo.... per cui STOP POLITICA ... io non guardo più nemmeno la tv... e sai perché ... perché sono nauseata da tutto lo schifo a cui si sta portando la nostra Bella Italia... e qua mi fermo.
Mi auguro di essere stata chiara... STOP POST DI NOTIZIE POLITICHE... chi ha voglia scorre internet o compra i quotidiani...

Alien, cerca notizie sui vari giochi ... che è meglio...
 

Alien.

Advanced Premium Member
Se faccio 2+2 credo che in fin dei conti giuseppa ha ragione forse il mio era uno sfogo di rabbia(Una specie di Don Chisciotte ) verso questo sistema che ci mette il cappio al collo. . Portare la gente a reagire a non fare lo struzzo.Ma come al solito con le chiacchiere non si fa il pane. Dopo sei anni mi sono fatto 6 giorni di vacanza senza tv ne internet ecc.Mi sono sentito meglio,libero. Ma al ritorno.........dovrei stare in vacanza 365 giorni all'anno.:unsure:
Di nuovo mi scuso e buona giornata.

Volevo cancellare gli ultimi post di "politica" ma è già stato fatto,grazie.




safe_image.php
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Alien
Volevo solo dirti che l'immagine che hai postato mi piace.
Pensiamo una volta in positivo, anche se è difficile, ovvero che un giorno, speriamo non molto lontano, la nostra bella Italia risbocci bella come questa rosa.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ma mi avete messo in Castigo ? Ho solo un minuto poi mi si blocca il forum devo chiudere ed rientrare e così per 100 volte.Come si risolve ?grazie.
 

Zac

Advanced Premium Member
Alien tranquillo guarda che è successo anche a me, sono riuscito solo ora ad entrare
Ciao
 

Zac

Advanced Premium Member
Vero.......però ricordagli di portare la ventosa, magari con quella si riesce a sturare l'ingorgo che impedisce l'accesso a Ced :):):)
Ciao Alien
Buona serata
 

Alien.

Advanced Premium Member
NO,GRAZIE
Ma a volte mi appare un pubblicità persistente che prende tutta la pagina iniziale....(gestione privacy).
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto