Novità

Ottava in gioco L'unico ambo secco a ruota

E' corretto gege.45 :)

Aveva solo sbagliato a mettere la statistica (esito positivo a novembre e dicembre ed esito negativo a gennaio), quindi il metodo della prima pagina è corretto e ora ha in gioco:
RO-TUTTE 86-5

Poi per fare un regalo a tutti ha dato anche una nuova previsione che non ha nulla a che vedere col metodo inserito in questo post:
RO-TO 77 ambata e abbinamenti 86-14

grazie vecchione!

Caro Vecchione da un metodo che mettesti tempo fa nel forum, sempre per l'8 del mese su Roma ho ricavato 42*79
cosa ne pensi?
grazie :cool:

ciao!!! ho semplicemente sbagliato a scrivere mi scuso ciao!!!

colgo l'occasione scusandomi dandovi questa previsione scaturita dal metodo che mi ha fatto confondere a scrivere,dunque il metodo è della stessa natura solo i colpi di gioco sono sei e le ruote di gioco sono 2

roma torino ambata 77 abbinamenti 86-14 scusandomi buona fortuna a tutti

Buongiorno Sig. Vecchione, chiedo scusa se invado il suo post, giochero' sicuramente la sua previsione, aggiungendoci due numeri per ambata e ambo che ho forti su roma torino e sono 3 e 9

formando 77-86-14-3-9***77-86-3-9****77-14-3-9

saluti da oasilotto

ciao!!! visto e considerato che ho precisato per bene che solo l'ultimo calcolo era errato e visto che molti non riescono a capire anche dopo le dovute scuse, mi ritiro dal postare, ogni tanto quando ne ho voglia, e tempo posterò qualcosa, forse è meglio che qualche previsione me la ricavo per me stesso, scusatemi dell'egoismo privato perchè penso che tutto quello che si fà a volte viene considerato nel modo sbagliato per un semplice errore 4 forummini mi hanno richiamato dopo di essermi scusato dunque un saluto e un abbraccio a voi tutti ciao!!!

:(Ecco....un altro grandissimo che si ritira, perche' cavolo prima di scrivere cavolate non leggete bene tutti i post?
Mi spiace Sig. Vecchione.....in qualsiasi momneto ritenga opportuno tornare tar noi, sappia che sara' ben accolto!
Un abbraccio:o

Siamo sempre al solito ritornello (ci sono sempre e ci saranno sempre quelli che rompono i coglioni); cosa altro dire? il sig.Vecchione è un veterano di questo forum ...... non aggiungo altro; spero che possa rimanere e darci le sue previsioni. (ancora un colpo per RO?) grazie caro Antonio ti saluto

ciao!!! visto e considerato che ho precisato per bene che solo l'ultimo calcolo era errato e visto che molti non riescono a capire anche dopo le dovute scuse, mi ritiro dal postare, ogni tanto quando ne ho voglia, e tempo posterò qualcosa, forse è meglio che qualche previsione me la ricavo per me stesso, scusatemi dell'egoismo privato perchè penso che tutto quello che si fà a volte viene considerato nel modo sbagliato per un semplice errore 4 forummini mi hanno richiamato dopo di essermi scusato dunque un saluto e un abbraccio a voi tutti ciao!!!

Mi spiace leggere ciò, soprattutto perchè per pochi ci rimettono in tanti..spero ci ripensi: io avevo chiesto una cosa e mi sembrava in modo gentile, ma non importa..purtroppo non tutti sono "padroni" del lotto e poi combinano questi "casini"

un vero peccato sign. vecchione , io sono una di quelle che la segue in silenzio da molto tempo e mi spiace davvero moltissimo non poter rileggere i suoi post...
la prego ci ripensi ....lei e qui da molto tempo seguito da molti ...
se uno non capisce subito un post dovrebbe tornare alla prima pagina li troverà tutto spiegato...lo facciamo tutti non vedo perchè ogni volta bisogna fare polemiche
basta leggere e tutto scritto in chiaro .....
con tante domande inutili state facendo scappare i migliori dal forum....spiace a me e a molti altri che seguono in silenzio

Signor Vecchione rimanga tra di noi, i suoi metodi sono semplici e vincenti cosa si pretende di piu'
si spendono pochi euro e se ne vincono molti .....basta leggere attentamente il post principale
e fare delle verifiche poi se ci sono dei dubbi fare delle domande sensate, chi capisce di lotto prende e gioca
a secondo del proprio portafogli e se poi arriva l'esito negativo amen....ci rifaremo alla prossima.
Grande Vecchione continui cosi' che va alla GRANDE

Signor Vecchione rimanga tra di noi, i suoi metodi sono semplici e vincenti cosa si pretende di piu'
si spendono pochi euro e se ne vincono molti .....basta leggere attentamente il post principale
e fare delle verifiche poi se ci sono dei dubbi fare delle domande sensate, chi capisce di lotto prende e gioca
a secondo del proprio portafogli e se poi arriva l'esito negativo amen....ci rifaremo alla prossima.
Grande Vecchione continui cosi' che va alla GRANDE

Up

Io stimo tutte le persone che mettono a disposizione il loro talento per gli altri.
In un forum ci sono persone diverse, teste diverse, comprensioni diverse..non tutti arrivano alle cose allo stesso modo di altri.
Bisogna avere pazienza da parte di chi posta e umiltà da parte di chi riceve.
Se le due cose si incontrano, direi che si può passare oltre ad ogni disagio.
Andare via appena succede qualcosa non è la soluzione.
Detto questo, un immenso grazie al signor Vecchione per quello che ha fatto e fa per noi e spero tanto di poterlo leggere ancora.

Ultima modifica:
ciao!!! la ringrazio volevo solo farle notare che io non ho detto che non posterò più ma posterò di meno in questa sezioni metodi se avrò tempo e volontà di farlo, pure perchè sto lavorando di più nella sezione sistemistica del forum ciao!!!

ciao!!! la ringrazio volevo solo farle notare che io non ho detto che non posterò più ma posterò di meno in questa sezioni metodi se avrò tempo e volontà di farlo, pure perchè sto lavorando di più nella sezione sistemistica del forum ciao!!!

La cosa mi riempie di gioia.
La stima che nutre moltissima gente verso di lei è tanta.
Buona serata :)

Da metodi di Vecchione dopo l'8 del mese, ecco due ambi secchi per Roma 38*47 e 6*43

Ciao:cool::cool::cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari
    59