Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sbagli. Per Miele ....se legge....spero che le ultime scosse non abbiano creato ulteriori danni a te e ai tuoi cari. Certo non c'è pace!!! Ti sono vicina e prego per tutti voi....non posso fare altro. A presto
Grazie Abitte,grazie Spike......speriamo finisca presto.....ma non credo,dovrebbe essersi attivata un'altra faglia.....
Abitte......non sembra abbiano creato ulteriori danni materiali.....ma cominciano a creare danni al sistema nervoso della gente.
Mi chiedo che mondo è questo, dove la casa che dovrebbe essere il posto più sicuro del mondo e dove stare tranquilli e sereni
si può trasformare in una trappola mortale (e chi come me ha una casa "normale" che finora ha retto abbastanza bene,ma non
è antisismica) per evitare la suddetta trappola cerca di stare in casa il minor tempo possibile. Ma che vita è? che mondo è????
Grazie per le preghiere e scusate lo sfogo.Ciaooooo
Ciao miele ti sono vicino so cosa vuol dire quello che stai passando lei è tutta la gente che siete in questa brutta situazione e per giunta si è impotenti spero passi tutto in fretta... tutto questo.... tanti auguri... spero torni presto la tranquillità . ....
Miele purtroppo non posso aiutarvi in nessun modo se nn che pregando che tutto questo finisca nn presto ma ora. purtroppo stento a capire del perchè di questi terremoti....un fortissimo abbraccio
Ciao Leone,Baby,Pistacchio,grazie a tutti/e......
si Baby fisicamente stiamo bene, ma come scritto più in alto,psicologicamente qualcuno comincia ad
aver bisogno di un aiuto tipo lexotan e compagnia bella......speriamo bene. ciaoooo!!!