I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Dicembre 2007 #63 <center>IN BOCCA AL LUPO</u>!!!</center> ciao da kikko L'ironia è il sentimento del contrario. ______________ "Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>" - Beppe Grillo - _____________ La risposta ke cerki è dentro di te. Ma e' sempre quella sbagliata. l'Indole Umana François Kikko(carne su stampa)
<center>IN BOCCA AL LUPO</u>!!!</center> ciao da kikko L'ironia è il sentimento del contrario. ______________ "Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>" - Beppe Grillo - _____________ La risposta ke cerki è dentro di te. Ma e' sempre quella sbagliata. l'Indole Umana François Kikko(carne su stampa)
I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Dicembre 2007 #64 <center>IN BOCCA AL LUPO</u>!!!</center> ciao da kikko L'ironia è il sentimento del contrario. ______________ "Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>" - Beppe Grillo - _____________ La risposta ke cerki è dentro di te. Ma e' sempre quella sbagliata. l'Indole Umana François Kikko(carne su stampa)
<center>IN BOCCA AL LUPO</u>!!!</center> ciao da kikko L'ironia è il sentimento del contrario. ______________ "Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>" - Beppe Grillo - _____________ La risposta ke cerki è dentro di te. Ma e' sempre quella sbagliata. l'Indole Umana François Kikko(carne su stampa)
francesina63 Advanced Premium Member 15 Dicembre 2007 #65 -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
-------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
francesina63 Advanced Premium Member 15 Dicembre 2007 #66 -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
-------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
A alisia Premium Member 15 Dicembre 2007 #67 alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
A alisia Premium Member 15 Dicembre 2007 #68 alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 15 Dicembre 2007 #69 Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 15 Dicembre 2007 #70 Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
P papy Premium Member 15 Dicembre 2007 #71 3-30 AMBATA E AMBO SECCO.."RIRIBA" 69 AMBATA CA...."PIU' O MENO" 44-69 AMBO A TT..."PIU' O MENO"
P papy Premium Member 15 Dicembre 2007 #72 3-30 AMBATA E AMBO SECCO.."RIRIBA" 69 AMBATA CA...."PIU' O MENO" 44-69 AMBO A TT..."PIU' O MENO"
L lottofrancesco Premium Member 15 Dicembre 2007 #73 ...bravissima tesoruccio mio...buona domenica....
L lottofrancesco Premium Member 15 Dicembre 2007 #74 ...bravissima tesoruccio mio...buona domenica....
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 15 Dicembre 2007 #75 <center> </center> Bravissima.......bel colpo!!! -> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite * -> * Ruota FISSA x i sogni VE * -> * x chi sogna i numeri FISSA NA * -> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
<center> </center> Bravissima.......bel colpo!!! -> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite * -> * Ruota FISSA x i sogni VE * -> * x chi sogna i numeri FISSA NA * -> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 15 Dicembre 2007 #76 <center> </center> Bravissima.......bel colpo!!! -> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite * -> * Ruota FISSA x i sogni VE * -> * x chi sogna i numeri FISSA NA * -> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
<center> </center> Bravissima.......bel colpo!!! -> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite * -> * Ruota FISSA x i sogni VE * -> * x chi sogna i numeri FISSA NA * -> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***