M mikito64 Super Member >PLATINUM< 4 Dicembre 2007 #244 papinaaaaaaaaaaaaa The dreaming is not the past The dreaming is eternal
francesina63 Advanced Premium Member 4 Dicembre 2007 #245 IN BOCCA AL LUPO!!! -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
IN BOCCA AL LUPO!!! -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
A alisia Premium Member 5 Dicembre 2007 #248 <center> </center> Ciao Papy, ultimamente sono poco presente nel Forum per motivi personali, e non riesco a Complimentarmi con tutti. Grazie per le belle parole che mi hai dedicato sul mio Post. Condivido in pieno tutto ciò che mi hai scritto. Tra poco sul Topic di "Bari-Dicembre" inserirò degli Ambi secchi (che a mio parere sono veramente eccezionali) Pensa un po' che nella penultima estrazione avevo 6 Ambi secchi. Sono usciti 2 su ruota e due su tutte (naturalmente da me non giocati[V]) Ma ora voglio inserire queste previsioni perchè per me sono troppo belle [:X][:X][:X] alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
<center> </center> Ciao Papy, ultimamente sono poco presente nel Forum per motivi personali, e non riesco a Complimentarmi con tutti. Grazie per le belle parole che mi hai dedicato sul mio Post. Condivido in pieno tutto ciò che mi hai scritto. Tra poco sul Topic di "Bari-Dicembre" inserirò degli Ambi secchi (che a mio parere sono veramente eccezionali) Pensa un po' che nella penultima estrazione avevo 6 Ambi secchi. Sono usciti 2 su ruota e due su tutte (naturalmente da me non giocati[V]) Ma ora voglio inserire queste previsioni perchè per me sono troppo belle [:X][:X][:X] alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
I imported_n/a Advanced Premium Member 6 Dicembre 2007 #250 <center>buona fortuna! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
<center>buona fortuna! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
L Lottovolante Premium Member 6 Dicembre 2007 #253 <center> </center> <center> </center> <center> http://it.youtube.com/watch?v=ZoyB1W1cCQs </center> <center> Buona Fortuna</center> <center> </center>
<center> </center> <center> </center> <center> http://it.youtube.com/watch?v=ZoyB1W1cCQs </center> <center> Buona Fortuna</center> <center> </center>
francesina63 Advanced Premium Member 6 Dicembre 2007 #257 IN BOCCA AL LUPO!!! -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
IN BOCCA AL LUPO!!! -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
lottoced Administrator Membro dello Staff 6 Dicembre 2007 #258 Il topic ha superato il numero massimo di risposte, si prega di aprirne un nuovo.