Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravissima onei..complimenti.ciao
pa ....tutte
51-46
15-46
15-51-46
ciaoooooooooooooooooooo
10° colpo tutte ca 15-46 ancora un ambo secco.....con questa chiusa
[/QUOTE
peccato fosse sortito a ruota .... il mio 82 non sarebbe stato male
ma questa è altra storia
Buona fortuna con le prossime onei he il fato sia sempre con te
ciao
IB63
buongiorno ib la differenza fra le tue e le mie giocate è che le mie sono principalmente a ruota le tue a tutte ..........come ben tu sai il gioco a tutte non mi esalta
solo se ho al massimo 2 ambi secchi!!!!!!!!!!!!........se tu noti bene i miei numeri cmq. sono usciti a ruota !!!!!! non unendosi purtroppo.
cmq. complimenti x le tue previsioni sicuramente ottime x chi piace questo tipo di giocata........
ciò non toglie che se ho convergenze con i tuoi numeri......... o se vuoi viceversa si accettano di buon grado interventi nei propri post x venire a capo di una giocata magari vincente........quindi spero a risentirci
approfitto x ricambiare gli auguri di Buon Natale e buona domenica[/QUOTE
BUON POMERIGGIO
carissima amica onei se pur vero che resta difficile esprimersi a mezzo di un monitor e pc resta altrettanto vero che spesso si vuol comprendere quel che si vuole, nessuno mette in dubbio la nostra diversità di gioco ci mancherebbe ma ancora una vlt ti segnalo che il gioco cui intendevo non è a tt le ruote nel senso che se io ho declamato la coppia 82 28 e 46 64 segnalandola ora a dx ora a manca è solo perché la intendevo che dovesse fare (una delle 2) il suo decorso su una o più ruota e non a caso regolarmente presentatasi proprio con la tua (ruota)
cmq chiudendo la tesi noto che abbiamo due vedute di gioco diverse la mia a definirsi sistemistica la tua giocata mirata.
Tranquilla l'importante resta averci creduto e io ci credo tanto in ciò che faccio., e tanto d'averci vinto più che bene..
Argomento quindi abbondantemente chiuso oltre che valorizzato se pur sotto due tesi diverse il lotto è bello proprio per questo
buona fortuna
Un saluto
IB63