Novità

Padre Pio

Sheena1

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Giuseppa ho sognato P Pio seduto su una panca ed io gli ero vicina ..e mi sono rivolta a lui molto dispiaciuta perche mi avevano rubato le scarpe ed ero rimasta scalza ...Lui mi ha rassicurata dicendo che mi avrebbe dato le sue ...poi sempre con lui mi sono ritrovata in auto in una strada stretta , mi sono fermata davanti a me c era un arco era l ingresso di una chiesa ..e mi sono resa conto che ero bloccata ..indietro non potevo andare perche non c era spazio per la retromarcia e lui era davanti all arco e gli ho sempre chiesto aiuto , un consiglio ,come potevo fare per muovermi con l auto ..e lui mi fa entra ,entra in chiesa con l auto non ti preoccupare che poi io ti faccio uscire dall altra parte ...poi c erano altri passaggi ..tipo il mare bellissimo dv io stavo ad ammirare poi e arrivata un piccola onda e sono indietreggiata per non bagnarmi ..
 
Ultima modifica:
Sheena io non mi intendo di sogni.....però ho notato che a Palermo è uscita la data di morte di Padre Pio...........23-19-68🙏 leggendo bene il sogno, hai parlato anche della chiesa......84.....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
purtroppo non li ho giocati 🥺..vorrei avere un altra occasione ..Ahimè!!!! Mi sono focalizzata sul sogno in se ...sulle scarpe e la chiesa ...spiritualità..aspetto Giuseppa
 
Il sogno è di Ottobre. Prova a ricordare il momento economico, lavorativo e non da meno, un momento di tribolazioni e preoccupazioni che stavi attraversando in quel periodo, personalmente o per qualcuno a te vicino.
Comunque sia, se è giusto ciò che ti ho detto, il sogno ti direbbe di avere pazienza e fede perché con l'aiuto di qualcuno, che per un qualsiasi motivo si metterà sulla tua strada, riuscirai a risollevarti risolvendo la situazione che ti ha portato delusione, difficoltà e dell'arrabbiatura.
Porta tanta pazienza e l'attesa non sarà inutile.
 
Giuseppa cara grazie molte ne avevo bisogno di sapere cosa mi volesse dire P Pio .... si è cosi ci sono ancora in corso preoccupazioni economiche per l anno a venire che ad ora sembrano non andare nel verso giusto
 
Giuseppa cara grazie molte ne avevo bisogno di sapere cosa mi volesse dire P Pio .... si è cosi ci sono ancora in corso preoccupazioni economiche per l anno a venire che ad ora sembrano non andare nel verso giusto
In un momento dove già stavi attraversando delle problematiche evonomiche, sicuramente avrai ancora azzardato per vedere se avresti potuto risolvere, ma non hai trovato strada fluida per questo azzardo ti sarai trovata ancora ad un punto morto...
Lui lhai visto seduto sulla panchina per cui aspetta con pazienza...perché potrebbe andare ancora avanti fino al periodo Maggio / Settembre... Ti auguro di risolvere molto prima.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 03 febbraio 2026
    Bari
    26
    30
    24
    71
    38
    Cagliari
    07
    71
    77
    64
    16
    Firenze
    15
    23
    49
    50
    66
    Genova
    65
    85
    01
    03
    68
    Milano
    79
    21
    03
    43
    54
    Napoli
    65
    72
    89
    76
    43
    Palermo
    20
    50
    26
    72
    77
    Roma
    75
    76
    31
    77
    51
    Torino
    52
    47
    11
    14
    08
    Venezia
    84
    41
    88
    13
    47
    Nazionale
    19
    03
    34
    61
    48
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    05
    12
    13
    20
    38
Indietro
Alto