Novità

Padre Pio

Sheena1

Advanced Member
Buongiorno Giuseppa ho sognato P Pio seduto su una panca ed io gli ero vicina ..e mi sono rivolta a lui molto dispiaciuta perche mi avevano rubato le scarpe ed ero rimasta scalza ...Lui mi ha rassicurata dicendo che mi avrebbe dato le sue ...poi sempre con lui mi sono ritrovata in auto in una strada stretta , mi sono fermata davanti a me c era un arco era l ingresso di una chiesa ..e mi sono resa conto che ero bloccata ..indietro non potevo andare perche non c era spazio per la retromarcia e lui era davanti all arco e gli ho sempre chiesto aiuto , un consiglio ,come potevo fare per muovermi con l auto ..e lui mi fa entra ,entra in chiesa con l auto non ti preoccupare che poi io ti faccio uscire dall altra parte ...poi c erano altri passaggi ..tipo il mare bellissimo dv io stavo ad ammirare poi e arrivata un piccola onda e sono indietreggiata per non bagnarmi ..
 
Ultima modifica:
Sheena io non mi intendo di sogni.....però ho notato che a Palermo è uscita la data di morte di Padre Pio...........23-19-68🙏 leggendo bene il sogno, hai parlato anche della chiesa......84.....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
purtroppo non li ho giocati 🥺..vorrei avere un altra occasione ..Ahimè!!!! Mi sono focalizzata sul sogno in se ...sulle scarpe e la chiesa ...spiritualità..aspetto Giuseppa
 
Il sogno è di Ottobre. Prova a ricordare il momento economico, lavorativo e non da meno, un momento di tribolazioni e preoccupazioni che stavi attraversando in quel periodo, personalmente o per qualcuno a te vicino.
Comunque sia, se è giusto ciò che ti ho detto, il sogno ti direbbe di avere pazienza e fede perché con l'aiuto di qualcuno, che per un qualsiasi motivo si metterà sulla tua strada, riuscirai a risollevarti risolvendo la situazione che ti ha portato delusione, difficoltà e dell'arrabbiatura.
Porta tanta pazienza e l'attesa non sarà inutile.
 
Giuseppa cara grazie molte ne avevo bisogno di sapere cosa mi volesse dire P Pio .... si è cosi ci sono ancora in corso preoccupazioni economiche per l anno a venire che ad ora sembrano non andare nel verso giusto
 
Giuseppa cara grazie molte ne avevo bisogno di sapere cosa mi volesse dire P Pio .... si è cosi ci sono ancora in corso preoccupazioni economiche per l anno a venire che ad ora sembrano non andare nel verso giusto
In un momento dove già stavi attraversando delle problematiche evonomiche, sicuramente avrai ancora azzardato per vedere se avresti potuto risolvere, ma non hai trovato strada fluida per questo azzardo ti sarai trovata ancora ad un punto morto...
Lui lhai visto seduto sulla panchina per cui aspetta con pazienza...perché potrebbe andare ancora avanti fino al periodo Maggio / Settembre... Ti auguro di risolvere molto prima.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 09 giugno 2026
    Bari
    31
    81
    28
    45
    85
    Cagliari
    35
    85
    70
    25
    88
    Firenze
    27
    68
    41
    35
    69
    Genova
    52
    71
    88
    38
    27
    Milano
    12
    82
    83
    25
    80
    Napoli
    37
    10
    17
    48
    59
    Palermo
    74
    55
    30
    16
    29
    Roma
    03
    90
    32
    37
    43
    Torino
    35
    43
    64
    08
    67
    Venezia
    33
    66
    43
    85
    44
    Nazionale
    15
    32
    28
    67
    56
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    32
    40
    23
    09
    45
Indietro
Alto