Novità

Padre Pio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IO HO PRESO IL TERNO A TUTTE ....
MA XCHE' IL 90?
IN ORIGINE E' SOLO QUATERNA...1/45/67/89
LA LOTTOLOGA SICULA ABBINAVA IL 19......MA ERA TRANSITORIO...
IN ORIGINE E' QUATERNA

signature5aq.gif

Beato colui che non si
aspetta nulla dalla vita,
perché non resterà mai deluso...

io li gioko se li trovo perke amo molto padre pio ed e sempre stato molto presente nella mia vita come santo.. quindi ke ce di male.. magari me fa 1 miracolo!! :D</u>

skagli la pietra ki e senza pekkato

posso fare una domanda?che male c'è se qualcuno scrive le date che appartengono a San Pio nn è un reato.......nn sò cos'è successo in passato ma mi sembra eccessivo nn credete?

patrizia

quote:Originally posted by ermyy

GRAZIE LE HO :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

A proposito di grazie le ho....

Posseggo una smorfia molto vecchia che comprende smorfia e kabala napoletana siccome era mal ridotta pensavo di ricopiarla previo un programmino del pc in modo che a far bisogno emanasse numeri giusti in base a vocaboli e sogni, poi capitò un fatto strano ero in metro e pensai oggi ricorre la festa di S.Pio..... aggiunsi ma va... meglio che non gioco.

Giuro manco mi avesse sentito esco dalla metro attraverso la strada e ritrovo la mia vecchia smorfia in ristampa per giunta anche ultima di oltre 30 mila pezzi
(dichiarato sull'ultima pag e dal negoziante che fosse l'ultima)
immediatamente la compro e simulo un cattivo pensiero dico ma forse avranno tolto o aggiunto vocaboli non dovuti sarà diversa..... ebbene oltre che essere arrichita di grandi nuovi vocaboli e termini moderni la parte antica non è stata per nulla manomessa e pensare che avevo pekkato di mala fede, come se non mancasse ci sono tutti terni di ricorrenze come per il antale la festa di S. Gennaro la festa dei morti ect.
Quindi non credo ci sia nulla di male anche perchè sono convinto che certe situazioni avvengono proprio perchè dall'aldila vogliono qualcuno voglia aiutarti, basti però che non si abusi delle intercessioni altrui
Auguri a tutti
IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

ho fatto due calcoli lui è morto 39 anni fa adesso avrebbe avuto 120 anni sai che vi dico?io mi gioco il 39-12-81 chissà se ci fa il miracolo:)

patrizia

quote:Originally posted by teagirl

posso fare una domanda?che male c'è se qualcuno scrive le date che appartengono a San Pio nn è un reato.......nn sò cos'è successo in passato ma mi sembra eccessivo nn credete?

patrizia

Anch'io fino all'anno scorso la pensavo come te, ma l'anno scorso, e i "vecchi" del forum se lo ricordano certamente, quando ho postato 5 terni con i numeri del Santo, sperando di far vincere molti del forum con quei numeri, APRITI CIELO!!! non l'avessi mai fatto.....

Risultato? Per colpa di qualcuno ho dovuto cancellare i numeri e, nei mesi di maggio (data di nascita) e di settembre (data di morte) ho fatto qualche bella vincitina. Lungi da me riproporli!!!!! Ciao.

io mi ricordo benissimo
io c'ero e come allora ti dissi... ti ripeto "fregatene"
x prima li ho postati io...1/45/67/89 bari cagliari
se ti va postali
il titolo del post e' chiaro chi si sente offeso non lo apre
ma fidati chi entra in forum come questo ha i numeri nel sangue
sta sicuro che predica bene e razzola male
son certa che chi allora disse che era blasfemo mettere i numeri di santi li ha presi e giocati.....
un abbraccio

signature5aq.gif

Beato colui che non si

quote:Originally posted by bianka_luna

io mi ricordo benissimo
io c'ero e come allora ti dissi... ti ripeto "fregatene"
x prima li ho postati io...1/45/67/89 bari cagliari
se ti va postali
il titolo del post e' chiaro chi si sente offeso non lo apre
ma fidati chi entra in forum come questo ha i numeri nel sangue
sta sicuro che predica bene e razzola male
son certa che chi allora disse che era blasfemo mettere i numeri di santi li ha presi e giocati.....
un abbraccio

signature5aq.gif

Beato colui che non si

<center>:)CONDIVIDO:)</center>

titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...

Questi sono i numeri:

....09-25-81.....23-68-81......23-09-68.....05-25-87.....23-81-87....

da giocare per AMBO e TERNO sulle ruote di BARI PALERMO e ROMA, a TUTTE solo per terno. Essendo i numeri solo sette, si può giocare anche solo la settina, se preferite. Non faccio ulteriori commenti, a me sono stati regalati tanti anni fa e mi hanno portato bene, con molto piacere li metto a vostra disposizione, baci a tutti!!!

MI FA PIACERE CHE SIANO STATI POSTATI QUESTI NUMERI. :D PER ME C'E' DEL BENE (E DITEMI, DOVE E' IL MALE ?) BRAVA MARILU' :D

quote:Originally posted by marilù

Questi sono i numeri:

....09-25-81.....23-68-81......23-09-68.....05-25-87.....23-81-87....

da giocare per AMBO e TERNO sulle ruote di BARI PALERMO e ROMA, a TUTTE solo per terno. Essendo i numeri solo sette, si può giocare anche solo la settina, se preferite. Non faccio ulteriori commenti, a me sono stati regalati tanti anni fa e mi hanno portato bene, con molto piacere li metto a vostra disposizione, baci a tutti!!!

<center>GRAZIE MARILU'
IN BOCCA AL LUPO
</center>

titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...

BRAVA MARILU E COSì CHE SI FA......SEGUIRE I PROPRI ISTINTI E NN BADARE A CIò CHE PENSANO GLI ALTRI ;)

patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16