Novità

PADRONI DI ROMA" CURA "MARINO

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]I rom “padroni” di Roma. Alla Stazione Termini: «Tu chiami i carabinieri? Io vengo a casa tua…»[/h] 4 febbraio 2014 in Comunicati, Cronaca, home page
  • inShare3

“Tu chiami carabinieri? io seguire ora te, io vedere dove stai! Io venire a casa tua! Io dare fuoco ala tua machina, io spaco facia ala tua dona e talio la tua gola!”. E nel sottofondo si sente la bambina che dice “tanto non mi potete fare niente, tanto non mi potete fare niente!”». E la storia non è finita qui, perché da quello che narra la ragazza emergono altri fatti alquanto inquietanti. Il controllore dell’Atac di fronte alle rimostranze dei due allarga le braccia in segno di impotenza e lo stesso fanno alla Polfer. «La guardia – scrive ancora Laura – si limita a fare un cenno di assenso e dire “noi non possiamo fare nulla, potete provare con la polizia al piano di sopra”, ma tanto non gli possono fare niente. Mentre ci giriamo per tornare su, una delle tizie ci fa il classico gesto mimando un coltello che taglia la gola. A quel punto a me tremano le gambe e non riesco più a parlare, cercavo di convincere il mio compagno ad andare via e lui invece continua a salire. Alla Polfer, raccontiamo tutto e si limitano a fare spallucce dicendo che hanno le mani legate e non possono fare nulla. Ci dicono che ne hanno arrestati una quindicina quel pomeriggio e che più di un collega è stato denunciato perché li ha mandati via in malo modo. Dicono che molti poliziotti hanno richiesto il trasferimento perché a quanto pare, la tecnica della minaccia è diventata abbastanza comune, con risultati ottimi. Hanno perfino paura di andare lì e cacciarli fuori dalla stazione perché dicono che vengono minacciati. Io, cittadina romana, non mi sento più a casa mia. Siamo avviliti e delusi». Ecco gli effetti della “cura” Marino.

[h=1]Perugia: immigrati spaccano statua della Madonna, la prendono a calci e ci pisciano sopra[/h] 11 gennaio 2015 in home page, Immigrati, Invasione
  • inShare3
  • 1

Perugia, spaccano una statua della Madonna a calci e ci orinano sopra: caccia alla banda
Una statua della Madonna spezzata, presa a calci e ricoperta di urina. Una “banda” di vandali, secondo quanto riportato dalla Nazione Umbria del 9 gennaio, ha praticamente distrutto la piccola edicola votiva dei giardinetti di via Tilli, nella zona di via Cortonese. Il gruppetto, sempre secondo la ricostruzione del quotidiano, si sarebbe anche avventato contro un uomo che stava pregando ai piedi della statua, con in mano la foto della moglie deceduta. Foto che gli è stata rubata di mano e mai più restituita.

Il fatto, stando alle parole di don Scarda, parroco di San Barnaba, riportare dal quotidiano, si sarebbe verificato nel giorno di San Silvestro. La banda, composta da cinque stranieri, secondo la ricostruzione, prima ha tirato giù la statuetta, poi l’ha spezzata in due. A quel punto, continua il racconto di don Alessandro, hanno iniziato a prendere i due frammenti a calci, come fossero un pallone. E hanno concluso orinandoci sopra.
L’immagine della Vergine è stata rimessa al suo posto nella giornata dell’8 gennaio, dopo che i residenti hanno provveduto a ripararla. Il testimone che ha assistito alla scena della profanazione, ha subito chiamato la polizia, ma quando gli agenti sono arrivati i giovani avevano già perso le loro tracce.

[h=1]Orrore nel campo rom: gonfiano un gattino col compressore, muore dopo un volo di 15mt[/h] 19 dicembre 2014 in home page, Immigrati, Violenza animali
  • inShare72

Breve la parabola del volo come breve la parabola della vita del gattino la cui vita è stata portata via per colpa di uno stupido gioco all’interno di un campo rom. Quattro balordi tra i 15 ed i 18 anni sono stati filmati e denunciati grazie alle segnalazioni di amanti di cani e gatti ma anche di semplici passanti, madri in dolce attesa e nonni a spasso con i nipotini che non hanno potuto fare altro che assistere impietriti ed inermi a cotanto orrore.
Quel campo rom non è nuovo a segnalazioni, già nello scorso agosto durante la finale diFootdog, (il tradizionale torneo di calcio a cane che si svolge nei maggiori club rom a circuito nazionale) fu rubata l’auto ad uno spettatore che si tuffò per recuperare il loro cane finito nel fiume dopo un rinvio. I testimoni definiscono l’accaduto come “agghiacciante”, “una camera d’aria batuffolosa salita in cielo troppo in fretta”, “pensavo che qualcuno lo adottasse, purtroppo a casa ne ho gia uno viziato come Lady Gaga”. Tra questi anche Ada Veni-Baffone, pensionata – la cui testimonianza è stata determinante per far portare in caserma i 4 farabutti – e prima tra i presenti ad avvisare le forze dell’ordine, descrive ai nostri microfoni la scena: “Lo hanno gonfiato a dismisura, probabilmente con l’elio, e non lo hanno fissato. L’abbiamo visto volare quasi all’altezza del tetto di quel palazzo (n.b. indica un edificio di 5 piani) fino a lacerarsi le membra per poi schiantare a terra” singhiozza Ada, si ferma un istante, ma poi riprende: “Erano in 4, uno guardava divertito e basta, quello con i sandali ragno 3 numeri più grandi e la maglia di Antonio Conte lo teneva stretto, (probabilmente il leader, dato che gli altri indossavano maglie di squadre inferiori) e l’altro, quello col dente d’oro e il pezzo sopra della tuta, lo gonfiava con lo spillo, il quarto invece ha approfittato del fatto che stessi osservando gli altri per rapire il mio nipotino, è stato un miracolo che l’avessi dimenticato in auto”.
Ada Veni-Baffone ha inoltre organizzato per domenica una manifestazione pacifica intitolata “Marcia su rom” per ricordare il gattino scomparso, e lo ricorda così: “Ora vivrai in un luogo bellissimo con persone che ti coccoleranno e sterilizzeranno e che ti rimpinzeranno di crocchette fino ad esplod… addio pelosotto!” in conclusione poi, verranno lanciati in aria tanti palloncini di Hello Kitty che dovrebbero spaccarsi simultaneamente all’altezza dell’incidente per commemorare quel cucciolo, senza nome ma con un anima.

n1LyPN9.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22