ciao pin
ho mirato firenze .se gioco a tutte ,raramente, gioco un solo ambo. guarda, questa quaterna non la sposto da li poichè più convergenze e regole mi dicono che l'ambo più probabile sia 78 90. il 44 immaginavo uscisse , misembra di averlo scritto ma è stato un nulla di fatto.sinceramente credo molto a quell'ambo pricipale ,che debba attendere il momento è palese ma non demordo.
da ,90 terzo determinato sono al 9° colpo. ora vediamo sabato. questa è la mia ambata. 4° posz. nei casi ,in cui c'era la codizione, nazionale ,venezia e torino il 90 ha ritardato per via delle plurime uscite dei radicali del 6 in particolar modo il 66 e 60. questi mi ritardano tutto infatti in queste ruote l'esito è andato oltre il 15° colpo. visto che anche a firenze è dirturbato da questo 69 6 66 ,lo tengo sempre in bolletta ma al 12° lo sospendo come ambata. francamente il tutto è sempre avvenuto ai primi colpi , ora incece ritara ,però un motivo c'è. il 78 ha vita corta ,firenze e torino .convergo meglio a firenze.