imported_n/a
Advanced Premium Member

silvia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SE NON CAMBIA NIENTE MAXIMO 2 COLPI,PER ME UNA PREVISIONE DOPO 6 COLPI DIVENTA COME L'ORTICARIA [8D][8D][8D]quote:Originally posted by silvia38
ma ero,io scherzavo .lo sto giocando per che mi piace il 90.è l'anno di nascita di mio figlio.poi se non esce ......vedremmo tu dimmi quando smettere di giocarlo
silvia
Originally posted by silvia38
yes,speriamo che ci gratteremo domani però senza l'orticaria
silvia
[/quote
IO GIOCO SEMPRE CONVINTO DI VINCERE [8D][8D][8D]
Brava SILVIA ci vuole CONVINZIONE al gioco [8D][8D][8D]quote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia
quote:Originally posted by erotavlas57
Spero non per tifare nell'esito negativo[8D][8D][8D]quote:Originally posted by Guruku
anke io lo sto giocando
![]()
Allora sono tranquillo [8D][8D][8D]quote:Originally posted by Guruku
Spero non per tifare nell'esito negativo[8D][8D][8D]quote:Originally posted by Guruku
anke io lo sto giocando
![]()
caro io gioco per vincere
Ho piacere,l'ambo è forte,domani è il quinto colpo spero proprio che sia quello giusto[8D][8D][8D]quote:Originally posted by bladymary
ciao ero
questo ambo mi ricorda tante vincite che ho fatto
quindi e fortunato
io convergo pa ro
ci credo
Tutto parte dalla mente
BladyMary
GRANDE FREKIquote:Originally posted by freki
![]()
visto che non c'e + c..o che tenga proviamo dei portafortuna + redittiziii
![]()
![]()
![]()
BUONE VINCITE A TUTTI [8D][8D][8D]
CHE OCCHIO CHE HAI,molto bello,AVANTI TUTTA[8D][8D][8D]quote:Originally posted by silvia38
su ero,di qualcosa.dai non essere in......spero tanto che tu non abbia messo tanti soldi in gioco.farti sentire![]()
silvia