tittapatti
Banned
Scusa Erotvalv (......mannaggia forse ho sbagliato il nome!!) non per farmi i fatti tuoi ma tu quanto ci giochi su quest'ambo? No siccome avevi detto roba da Banca Intesa m'era venuta la curiosità.
Patrizia
Patrizia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da BANCA INTESA ma io gioco solo questoquote:Originally posted by tittapatti
Scusa Erotvalv (......mannaggia forse ho sbagliato il nome!!) non per farmi i fatti tuoi ma tu quanto ci giochi su quest'ambo? No siccome avevi detto roba da Banca Intesa m'era venuta la curiosità.
Patrizia
Scusa ma tu quanto giochi ad ogni estrazione?[8D][8D][8D]quote:Originally posted by tittapatti
Grazie per la risposta ma più o meno?? Tipo 10 euro?? Infatti per 2500 che si guadagna si va in Banca , se non sbaglio.
Patrizia
Scusa non avevo letto questo messaggio,tu quante previsioni giochi?quote:Originally posted by tittapatti
Io per esempio Sabato ci ho giocato 3 euro e per me quello che riuscirei a ottenere è già tanto....però....potrei giocarci anche qualcosa in più se avessi il tuo conforto.
Patrizia
quote:Originally posted by erotavlas57
Che belle scarpe stai attenta a non perderne una [8D][8D][8D]
Ti avevo detto di stare attenta[^][^][^]quote:Originally posted by silvia38
me l'ha trovi per favore ero?![]()
quote:Originally posted by erotavlas57
Che belle scarpe stai attenta a non perderne una [8D][8D][8D]
silvia
Presente sempre pronto ad un grido di aiuto,anche se di solito dopo ........[B)][B)][B)]quote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia
No,la mia divisa è da BALERAquote:Originally posted by silvia38
fai parte di una squadra cosi?![]()
silvia
I segreti prima di raccontarli si ci deve guardare negli occhi [8D][8D][8D]quote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia
Dipende da quanto hai intenzione di giocarequote:Originally posted by willys311
ciao Ero cosa dici meglio giocare uno scontrino unico o piu' scontrini??
ciao