imported_n/a
Advanced Premium Member

silvia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sicuro di averti al mio fianco per molto se i numeri decidono di uscire,a prescindere sei simpaticissima [quote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia
Silvia mandami un'immaggine da tenerti nei miei pensieri [quote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia
SOGNI D'ORO [8D][8D][8D]quote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia
Ciao freki volevo asoettare l'uscita di questa previsione prima d'inserirne un'altra ma sono molto tentato perchè potrebbe uscire stasera [?][?][?][?][?][?]quote:Originally posted by freki
ormai ci siamooooooooooo
![]()
Patrizia gioca 90-75 palermo che è in arrivo,il mio problema è che non sono capace di mettere una previsione e non giocarla,non voglio andare fuori baget e neanche diminuire la giocata che sto facendo,spero che il pranzo mi porta consiglio [8D][8D][8D]quote:Originally posted by tittapatti
Buongiorno Erotavla, solo stamattina ho visto la domanda.
Io sto giocando due mie previsioni da 1 euro l'una + le tue perchè mi dai fiducia. Non sono molte ma io non mi posso permettere di spendere tanti soldi.
Patrizia
Aspetto SILVIA spero che arrivi in tempo,eventualmente entro le 18 /18e30 ci sentiremo,se lo gioco lo inserisco,a dopo [8D][8D][8D]quote:Originally posted by freki
ero...fatti dare un consiglio da silvia38 vedrai che lei non sbaglierà,(le donne non sbagliano mai)e noi la seguiremo....ciao eroooo......buona fortunaaaaaa....