O orazia Advanced Member >PLATINUM PLUS< 2 Agosto 2013 #21 grazie per avermi risposto, non ti preocupare andrà meglio la prossima ciao orazia ps. tutti sbagliamo io poi........
grazie per avermi risposto, non ti preocupare andrà meglio la prossima ciao orazia ps. tutti sbagliamo io poi........
milos Advanced Member >PLATINUM< 2 Agosto 2013 #22 eadesso che è uscito l'ambo in lunghetta si continua? come? grazie stella
milos Advanced Member >PLATINUM< 2 Agosto 2013 #23 eadesso che è uscito l'ambo in lunghetta si continua? come? grazie stella
Roberto57 Advanced Premium Member 7 Agosto 2013 #24 salvozac ha scritto: è stasera ambo a tutte firenze 28-2 per chi ha giocato la lunghetta a palermo ambo 2-22 ciao salvozac Clicca per espandere... grazieeee Salvozac questa volta ho insistito ed ho giocato 2-22 sulla gemella GE ci voleva un po' di ossigeno.....BRAVISSIMO!!!!! Ultima modifica: 7 Agosto 2013
salvozac ha scritto: è stasera ambo a tutte firenze 28-2 per chi ha giocato la lunghetta a palermo ambo 2-22 ciao salvozac Clicca per espandere... grazieeee Salvozac questa volta ho insistito ed ho giocato 2-22 sulla gemella GE ci voleva un po' di ossigeno.....BRAVISSIMO!!!!!
S salvozac Advanced Member >PLATINUM PLUS< 10 Agosto 2013 #25 7° colpo ambata 28 conclusa ciao salvozac