Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello che vuole dire lupetto è un "mantra" che sta ripetendo (forse a ragione) in tutte le previsioni....forse però invece di espunto voleva dire espulso???..sempre a dispetto della lottomatica e non certo di te!
Ciaoo
P.
ciao Salvo x domani cosa consigli ,di giocare.ha me mi piace la ruota di pa ma non ho capito se si giocano tutti 7 numeri insieme ho ambo , con i due estratti
c iao Salvo come mai non mi rispondi,forse io non posso entrare nella tu pagina se e cosi ti chiedo scusa x e da poco che mi sono scritta e non so se poso fare delle domande
maria pia , mi scuso io ,non sono sempre presente,se fai una ricerca su gogle mi trovi dapertutto e puoi seguirmi anche su facebook ,guarda i miei post e vedi le previsioni.
grazie Salvatore non ti devi scusare sono i che mi devo scusare x è da poco che sono scritta è non so come funziona ma vedo che siete delle belle persone è sono contenta di stare con voi