madrileno90
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravooooooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo magnifico,come nel titolo del post...quote:Originally posted by Lorenzo Il Magnifico
scusa Ming, ma la nuova sempre a palermo??
si certo, per maggiori garanzie è meglio di si, però per chi ha minori disponibilità economiche si può giocare solo il 5 (che è il capogioco) sempre in 3 e 4 posizione! Grazie per la domanda..quote:Originally posted by rosablu
Ciao minguffas complimenti x l'ambata volevo chiederti se possibile se si giocano tutte e due sia in 3 e in 4 grazie
rosablu
grazie,peccato che l'ho giocata solo io.....ah ah ah!quote:Originally posted by suersat
Grande minguffas ottima previsione!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti per la vincita,quote:Originally posted by minguffas
55...59 1° e 5° estratto!!!
8 colpi..
P.S. PUNTARE QUALCOSA ANCHE PER L'AMBO A RUOTA E A TUTTE...NON SI SA MAI!!!
per sorti maggiori ho buono come abbinamento il 48!
PREVISIONE CHIUSA CON SUCCESSO!
NUOVA PREVISIONE
5....50 3° e 4° estratto sia il 5 che il 50, per coloro che vogliono spendere di meno giocare solo il 5 che è il capogioco,a vostro rischio e pericolo però..... !!!
abbinamento per sorti maggiori ancora il 48...
ambo anche a tutte..
6 colpi..
ciao lottodogui, mi spiace che tu non abbia giocato la determinata e comunque la nuova previsione l'ho gia postata ed è quella con la scritta verde "nuova previsione"..... Mi raccomando stavolta! E grazie......quote:Originally posted by Lottodogui
Anzi...sai che quasi quasi provo anch'io con la determinata?
[8D][8D][8D]
grazie a te per la convergenza, sperando sia un segnale positivo....ma non potrebbe essere altrimenti!!!quote:Originally posted by desideria
complimenti per la vincita,quote:Originally posted by minguffas
8 colpi..
NUOVA PREVISIONE
5....50 3° e 4° estratto sia il 5 che il 50, per coloro che vogliono spendere di meno giocare solo il 5 che è il capogioco,a vostro rischio e pericolo però..... !!!
ambo anche a tutte..
6 colpi..
il 5 ci provo poiche convergo,grazie mille![]()
Originally posted by minguffas
NUOVA PREVISIONE
abbinamento per sorti maggiori ancora il 48...e aggiungo un 72 niente male!
ambo anche a tutte..
5 colpi..
non so perchè ma penso che l'estrazione del sabato sia sempre la piu' complicata.......o complottata forse...[}quote:Originally posted by Robespierre
chi semina raccoglie....
sara' vero?
Vedremo......
Robespierre
DOPO AVER CHIUSO LA PRIMA PREVISIONE CON ESITO POSITIVO, ECCO CHE ANCHE IL 59 VA A CADERE A PALERMO E IN PRIMA POSIZIONE CON ABBINAMENTO 48 !!! MANNAGGIA...[}quote:Originally posted by minguffas
8 colpi..
NUOVA PREVISIONE
ambo anche a tutte..
5 colpi..