Novità

PALERMO...determinata! CHIUSA!!!!!

SI CONTINUA COSI':
5...50 3° E 4° ESTRATTO + AMBO (ambo anche a tutte)
ABBINAMENTO PER SORTI MAGGIORI IL 72 (che volendo si puo' giocare in posizione 1-3)
ancora 4colpi...;)

ciaoooo,,,posso rintrommettermi? avrei un abbinamento che mi ispira molta fiducia e che accoppierò con le tue ambate sperando in un bell'ambo,,,ho il 77,,,quindi farò 5--77...50--77 e una lunghetta con gli abbinamenti. Speriamo bene !!!!

quote:Originally posted by ellison

ciaoooo,,,posso rintrommettermi? avrei un abbinamento che mi ispira molta fiducia e che accoppierò con le tue ambate sperando in un bell'ambo,,,ho il 77,,,quindi farò 5--77...50--77 e una lunghetta con gli abbinamenti. Speriamo bene !!!!
certo che puoi! Fai pure...e fanne buon uso! Ah ah ah!:D:D:D

ciaooo,,,grazieee!!!!ritenterò,,,questa volta non lascio andare la giocata!!!!!come faccio di solito!!!!ciaoooo

Ciao a tutti.
Vorrei sottoporre un quesito a voi che seguite la ruota di PALERMO:
cosa ne pensate del 17 su tale ruota?
Lo sto inseguendo da oltre un mese, ma lui non ne vuole sapere.
Esce il 16, il 18, il vertibile 71, ma lui no.
Secondo voi, tarderà ancora?
Grazie a chi vorrà coresemente rispondermi.
Ciao.
Nives

quote:Originally posted by nives

Ciao a tutti.
Vorrei sottoporre un quesito a voi che seguite la ruota di PALERMO:
cosa ne pensate del 17 su tale ruota?
Lo sto inseguendo da oltre un mese, ma lui non ne vuole sapere.
Esce il 16, il 18, il vertibile 71, ma lui no.
Secondo voi, tarderà ancora?
Grazie a chi vorrà coresemente rispondermi.
Ciao.
Nives
ciao nives, mi spiace ma dai miei metodi il 17 non mi risulta.... Puoi però chiedere aiuto a tutto il forum e non solo a quelli che giocano su palermo,postando un nuovo argomento con la tua richiesta di aiuto.......magari trovi la risposta che fa per te...;)

Grazie per la risposta Minguffas, seguirò il tuo consiglio.
A volte mi fisso su di un numero, nel mio piccolo faccio ricerche a ritroso, individuo le spie che in teoria dovrebbero preannunciarne l'uscita e magari quando lo mollo quello esce!
Grazie ancora Minguffas e buon pomeriggio.

nives

Per Nives: scusa se mi intrometto ma pure io seguivo il 17 su palermo però l'ho abbandonato all'ultima estrazione, la cinquina di cui faceva parte si è sfaldata e il 17 è rimasto dentro l'urna in compenso è uscita la cadenza 7 per ambo[}:)][}:)],
Ripeto io lo mollo poi vedi te, i numeri non hanno memoria

Ciao Andrea78,
stamattina l'ho rigiocato... ambata semplice e in 1° posizione, poi abbinato al 10 e al 30... se non dovesse uscire stasera lo mollo anch'io. Grazie per il tuo intervento, non devi affatto scusarti, anzi, confrontarsi e scambiarsi opinioni è sempre positivo!
Auguro anche a te una serata vincente.
Ciao.
nives

ciaooo,,,,colpito ed affondato il 5 a palermo!!! Bravoooo...e la prossima qualè?ed io non giocato,,,come al solito!!!quasi quasi rinuncio a giocare!!!!o salto un'estrazione visto che la volta dopo escono sempre!!!!!!!

Originally posted by minguffas

Originally posted by minguffas

SI CONTINUA COSI':
5...50 3° E 4° ESTRATTO + AMBO (ambo anche a tutte)
ABBINAMENTO PER SORTI MAGGIORI IL 72 (che volendo si puo' giocare in posizione 1-3)
ancora 3colpi...;)

ambata 5 centrata ma purtroppo in posizione 5! Previsione chiusa e da considerarsi purtroppo negativa!
[V] CHIUSA!!!

quote:Originally posted by Lorenzo Il Magnifico

PRESA AMBATA..GRAZIE!!
ciao magnifico! Sono contento per te, io però considero la previsione negativa per via della posizione sbagliata.... Aggiungo anche che io in privato avevo aggiunto un 57 e guarda un po cosa è sortito.....! [}:)]
ora pubblico la nuova previsione...;)
e grazie per la fiducia...

NUOVA PREVISIONE!!!
PALERMO...
72...27 1° e 3° ESTRATTO!!! + AMBO (ambo anche a tutte)

ABBINAMENTO PER SORTI MAGGIORI IL 57 (che volendo si puo' giocare in posizione 2 e 5)
6 colpi... ;):):D[:o)][8D][:I][:p][:X][8)][B)]

ciaooo,,,visto la nuova,,,e mi piace quel 27,,,,io ci provo con 90-9 ed una cinquina --27(il tuo)--21--50--9--90---e speriamo!!
in bocca al lupetto!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23