Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che puoi! Fai pure...e fanne buon uso! Ah ah ah!quote:Originally posted by ellison
ciaoooo,,,posso rintrommettermi? avrei un abbinamento che mi ispira molta fiducia e che accoppierò con le tue ambate sperando in un bell'ambo,,,ho il 77,,,quindi farò 5--77...50--77 e una lunghetta con gli abbinamenti. Speriamo bene !!!!
ciao nives, mi spiace ma dai miei metodi il 17 non mi risulta.... Puoi però chiedere aiuto a tutto il forum e non solo a quelli che giocano su palermo,postando un nuovo argomento con la tua richiesta di aiuto.......magari trovi la risposta che fa per te...quote:Originally posted by nives
Ciao a tutti.
Vorrei sottoporre un quesito a voi che seguite la ruota di PALERMO:
cosa ne pensate del 17 su tale ruota?
Lo sto inseguendo da oltre un mese, ma lui non ne vuole sapere.
Esce il 16, il 18, il vertibile 71, ma lui no.
Secondo voi, tarderà ancora?
Grazie a chi vorrà coresemente rispondermi.
Ciao.
Nives
Originally posted by minguffas
SI CONTINUA COSI':
5...50 3° E 4° ESTRATTO + AMBO (ambo anche a tutte)
ABBINAMENTO PER SORTI MAGGIORI IL 72 (che volendo si puo' giocare in posizione 1-3)
ancora 3colpi...![]()
SI CONTINUA COSI':
5...50 3° E 4° ESTRATTO + AMBO (ambo anche a tutte)
ABBINAMENTO PER SORTI MAGGIORI IL 72 (che volendo si puo' giocare in posizione 1-3)
ancora 3colpi...![]()
ambata 5 centrata ma purtroppo in posizione 5! Previsione chiusa e da considerarsi purtroppo negativa!
[V] CHIUSA!!!
ciao magnifico! Sono contento per te, io però considero la previsione negativa per via della posizione sbagliata.... Aggiungo anche che io in privato avevo aggiunto un 57 e guarda un po cosa è sortito.....! [}quote:Originally posted by Lorenzo Il Magnifico
PRESA AMBATA..GRAZIE!!
grazie ellison.....! andiamo con la nuova....quote:Originally posted by ellison
ciaoooo,,,aspettiamo la nuova,,,ma bravissimo lo stesso anche se con posizione sbagliata ,,,ciaooo